Veronica Peparini incinta, Andreas Muller lascia i fan senza parole sulla gravidanza: «Secondo me sono maschi»

Veronica Peparini è incinta di due gemelle femmine o due gemelli maschi? Andreas Muller dice la sua su Instagram!

Come sappiamo, Veronica Peparini è incinta di due gemelle; nelle ultime ore, però, potrebbe essere cambiato qualcosa: secondo Andreas Muller i bebè sarebbero maschi! Ma perché?

Veronica Peparini è incinta di Andreas Muller e la conferma è arrivata tramite Verissimo. In diretta, infatti, sulla sua gravidanza la coreografa ha detto“Sono felice di dire qui, perché non l’abbiamo detto a nessuno. Sono incinta, sono al quinto mese. In casa l’abbiamo detto poco tempo fa. Non sapevo come l’avrebbero presa”.

E ancora: “Prima l’abbiamo detto alla sua famiglia e poi alla mia. Invece quando l’ho detto erano tutti felici. I ragazzi l’hanno saputo dopo. Mia figlia me lo chiedeva sempre, mio figlio di 16 anni, avevo timore e invece ci ha stupito e l’ha presa benissimo. Abbiamo tutti dalla nostra parte. E sono due, aspetto dei gemelli e siamo felicissimi“.

Nonostante la gioia per l’arrivo delle due bimbe, purtroppo Veronica ha dovuto affrontare un periodo duro: alle due piccole è stato diagnosticato il principio di una malattia delicatissima. Sempre nello studio di Verissimo, la coreografa ha detto: “Siamo andati a fare la visita di controllo e le dottoresse si sono accorte del principio di questo tipo di malattia. La mia fortuna è stata questa, perché spesso invece molte donne si accorgono quando ormai la malattia è in una fase acuta. L’ultima visita è andata bene, siamo positivi”.

Veronica Peparini incinta: come sta oggi?

Veronica Peparini potrebbe ben presto sottoporsi a un’operazione all’utero per fare in modo che la sua gravidanza proceda nel migliore dei modi. Oggi è incinta di Andreas Muller e sta portando avanti una gestazione gemellare monocoriale biamniotica; in parole semplici vuol dire che le due bambine che porta in grembo si stanno sviluppando in un’unica placenta e in due sacche differenti. Il rischio è che si possa verificare una malattia dal nome “trasfusione feto fetale”.

Veronica e il compagno Andreas sono in cura da un ginecologo esperto, Stefano Aureli. La coppia, al settimanale DiPiù, ha raccontato alcuni dettagli della gravidanza e dei risvolti annessi. Il professore che sta monitorando l’andamento della gestazione lavora presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma e ha spiegato che – per il bene della coreografa – potrebbe essere necessaria un’operazione all’utero. Questa circostanza si verificherebbe solamente se la trasfusione feto fetale non dovesse rientrare in maniera naturale e spontanea.

L’operazione

Il ginecologo di Veronica Peparini, Stefano Aureli, ha parlato in questo modo circa la gravidanza della coreografa: “Questo fenomeno può essere interrotto con un trattamento chirurgico all’interno dell’utero: con il laser, si separa la placenta per rendere i due feti indipendenti. La buona notizia è che i medici migliori sono a Roma: qui c’è una équipe di prim’ordine che si occupa proprio di queste gravidanze”.

L’operazione non sarebbe dunque invasiva e totalmente sicura per tutte le donne incinta. La speranza, comunque, è quella che la gravidanza possa essere portata a termine seguendo un percorso naturale. Le possibilità che non si verifichino complicazioni sono attorno al 50%; insomma in un caso su due tutto torna a essere regolare in maniera naturale.

Perché Andreas Muller è convinto che i bebè saranno maschi?

Andreas Muller ha suggerito che Veronica Peparini sia incinta di due maschietti, ma come mai? Oggi – 4 gennaio 2024 – la coppia si è recata a fare una visita per cominciare l’anno in tranquillità, soprattutto tenendo conto della delicata situazione che la coreografa sta affrontando in gravidanza. Pubblicando una story su Instagram, il ballerino ha espresso un dubbio sul sesso dei nascituri.

Fin da subito il futuro papà ha pensato che non si tratterebbe di due gemelle, bensì di due gemellini. Ma è vero? Su Instagram ha detto:  “Buongiorno ragazzi, abbiamo iniziato l’anno con una visita per stare tranquilli. Ma vi dico una cosa, per me sono maschietti“. Veronica Peparini, tuttabia, non sembra essere d’accordo: “Ma non è vero, non gli date retta, dice così perché quando vede l’ecografia vede caratteri maschili, ma non gli date retta“. Chi avrà ragione?

Seguici su Instagram