Diana Del Bufalo sparita dai social: cosa è successo?

Diana Del Bufalo è sparita dai social: l'attrice ha eliminato il suo profilo Instagram. Il motivo ve lo sveliamo nell'articolo!

Diana Del Bufalo abbiamo imparato a conoscerla soprattutto grazie alla sua solarità e al suo modo di fare ironico e allo stesso tempo attento; l’attrice e cantante ha sempre dimostrato grande empatia nei confronti del prossimo, ma a quanto pare per qualcuno non è così. La showgirl romana si è vista costretta ad eliminare i suoi social. Qual è il motivo?

Diana Del Bufalo sparisce dai social

Il seguitissimo profilo Instagram di Diana Del Bufalo non esiste più: da qualche giorno andando nella barra di ricerca e digitando il nome dell’attrice non appare proprio nulla. Ma cosa è successo? A quanto pare i fan possono stare tranquilli: nessuna crisi amorosa all’orizzonte! Diana sta vivendo un periodo particolarmente sereno accanto al suo nuovo compagno, Edoardo Tavassi. I due stanno insieme solamente da pochi mesi, ma sono così affiatati da aver passato anche il periodo di lockdown vicini vicini. Qual è allora il motivo di questa sparizione dai social?

Haters contro Diana Del Bufalo

Solo poche settimane fa avevamo assistito a un pesante sfogo dell’attrice proprio su Instagram e sembrerebbe che il motivo della sparizione sia dovuto proprio ai suoi haters. A quanto pare il web è insorto a causa del silenzio di Diana nei confronti dei recenti avvenimenti in USA: in America in questi giorni si stanno consumando diverse rivolte – alcune tutt’altro che pacifiche. Moltissimi influencer hanno detto la loro opinione, cavalcando l’onda e procacciando consensi a destra e a manca. Ma non tutti hanno scelto questa via, compresa Diana Del Bufalo. Secondo il popolo del web, questo assenteismo e la mancata opinione in merito agli avvenimenti di questi giorni comporterebbe un disinteresse dell’attrice nei confronti di quanto sta accadendo nel mondo. Ma è davvero così? Noi pensiamo di no, soprattutto conoscendo Diana. L’attrice tornerà a deliziarci con la sua simpatia o questo è un addio social definitivo? Attendiamo…

Seguici su Instagram