Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia il reality: «Non posso restare» cosa è successo? C’entra il padre Paolo

Beatrice Luzzi lascia definitivamente il Grande Fratello in maniera immediata: c'entra suo padre Paolo; scopri cosa è successo

Beatrice Luzzi è uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello; sebbene appaia come una personalità divisiva, all’esterno del reality è molto amata dai telespettatori. A quanto pare, però, il suo percorso giungerà presto al termine. Perché?

Mercoledì 20 dicembre, il Grande Fratello ha annunciato inaspettatamente l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi dalla casa, scatenando preoccupazione tra i suoi fan. Tuttavia, lo staff dell’attrice di Vivere ha prontamente rilasciato un messaggio rassicurante, promettendo di tenere tutti aggiornati sulla situazione.

Il comunicato affermava: «Beatrice, costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. Però ragazzi, niente paura e state tutti tranquilli. Noi vi terremo aggiornati, grazie del supporto». Il motivo per cui l’attrice si è dovuta allontanare dal reality è relativo ad alcuni problemi di salute di suo padre.

Dopo l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi, Letizia Petris ha raccontato di aver parlato con la produzione in confessionale, rivelando che le è stato detto di pensare alla casa come se ci fosse una persona in meno, influenzando persino la coreografia delle attività. Ha spiegato che anche il balletto dovrà essere rifatto perché Beatrice non sarà presente.

Beatrice Luzzi svela quando lascerà il Grande Fratello

I problemi di salute del padre di Beatrice Luzzi, purtroppo, non sono stati risolti: l’operazione del Signor Paolo non è andata a buon fine ed è venuto a mancare. Questo – ovviamente – ha causato da parte dell’attrice l’abbandono repentino della casa del Grande Fratello. Il pubblico, dopo aver appreso dell’addio della gieffina, si è diviso in maniera irreparabile: da una parte – prima che fosse resa nota la vera motivazione dell’uscita di Beatrice – molti hanno attaccato la concorrente, festeggiando la sua scelta di allontanarsi dalla trasmissione.

I fan, invece, hanno sperato che fosse davvero momentaneo il suo abbandono, anche se – adesso – purtroppo si sono resi conto che per cause di forza maggiore la situazione non potrebbe affatto essere diversa. Beatrice Luzzi non è la prima gieffina a subire un grave lutto durante il percorso al Grande Fratello: nell’edizione 2020 del GF Vip 5, infatti, Dayane Mello ha dovuto affrontare la prematura scomparsa di suo fratello Lucas, morto tragicamente in un incidente stradale in Brasile.

In quel caso, però, la ex gieffina dovette rimanere nella casa del Grande Fratello, poiché allontanarsi dal loft di Cinecittà non le avrebbe permesso di rientrare, essendo all’epoca ancora in vigore le rigidissime regole anti-Covid, sia in Italia che nel suo Paese natale. Inoltre, poi, andare via dalla casa in quel periodo voleva dire comunque non poter nemmeno assistere al funerale, in quanto era in essere una quarantena preventiva di almeno 15 giorni.

Il comunicato del Grande Fratello

La pagina ufficiale del Grande Fratello ha pubblicato un brevissimo comunicato in cui si fa riferimento all’abbandono repentino di Beatrice Luzzi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’uscita dell’attrice dal reality potrebbe significare di tutto in termini di gioco: fino a oggi, infatti, molti sono stati convinti che sarebbe stata la vincitrice del programma, ma adesso è tutto da rivedere. Nel frattempo, anche noi di DonnaPOP facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia Luzzi.

Seguici su Instagram