Amici 23, un ballerino amatissimo torna come professionista: ecco chi è

Chi è il ballerino di Amici 23 che tornerà nella scuola come professionista? Scopri il nome a seguire nell'articolo!

Cosa succede ad Amici? Un noto ballerino tornerà nella scuola di Maria De Filippi come professionista: di chi stiamo parlando?

Negli ultimi giorni è successo di tutto: Mew e Matthew hanno deciso di ritirarsi da Amici 23 e una signora del pubblico ha urlato contro Alessandra Celentano durante la registrazione delle puntate. Oltre a questo, però, anche una bella parentesi per i fan: nella scuola del talent di Canale 5 tornerà un amatissimo ballerino.

Le indiscrezioni in merito sono arrivate dal portale Superguida Tv: secondo il sito, infatti, Sebastian Melo tornerà ad Amici in qualità di ballerino professionista! Il suo ritorno è avvenuto mostrando la coreografia che Alessandra Celentano ha assegnato ufficialmente a Nicholas Borgogni.

Ecco cosa leggiamo sul portale: “Sebastian torna a far parte dei professionisti di Amici 23. Come è entrato in studio? Nicholas ha dovuto svolgere la prova che gli ha affidato Alessandra Celentano e la dimostrazione è stata fatta proprio da Sebastian“. I fan di Amici di Maria De Filippi non vedono l’ora di poter ammirare nuovamente il ballerino durante questa edizione del programma!

Sebastian Melo torna ad Amici come professionista

Sebastian Melo ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato del suo provino ad Amici; a quanto pare entrare nella scuola di Maria De Filippi non era nei suoi piani: “Ho fatto amici qualche anno fa. Sono arrivato in finale perdendo contro Andreas Müller, che poi ha vinto. Ero molto timido. Ho iniziato tardi a studiare danza e mi sentivo insicuro. In fondo sono poi arrivato nel talent per caso. Ho fatto una gara di ballo, in giuria c’era Garrison che mi chiese di tentare il provino, ma “Amici” non era nei piani”.

Il ballerino di Amici che tornerà in qualità di professionista è sempre stato un grande sportivo. Ecco cosa ha detto dei suoi esordi nel ballo: “Da piccolo facevo basket, dai 5 ai 10 anni, perché odiavo il calcio. Poi mi ha stufato, così ho cominciato a studiare ballo hip hop e sono entrato nella scuola dove andò mia madre. Dopo Amici sono diventato subito professionista, è stato un salto enorme per me, una grande opportunità per imparare a essere un po’ più a fuoco, un bel ritorno. Il corpo e la tecnica c’era, ma la testa è arrivata dopo. Poi mi sono trasferito a Londra. Ho lavorato al musical nato dal film “Magic Mike”. Il produttore è uno dei suoi attori, Channing Tatum. Lui è una delle persone più carismatiche che abbia incontrato nella vita. Sono molto grato per questa avventura”.

Chi ha abbandonato la musica?

Calma,  terzo eliminato del Serale durante la 21esima edizione del talent, ex concorrente di Amici che ha deciso di abbandonare la sua carriera musicale, almeno per il momento Perché? L’annuncio è arrivato dal diretto interessato via Twitter: “Il progetto Calma finisce qui, così come la mia musica. È stata una decisione sofferta, ma dovuta. Non ho più la pace dentro e non ho più trovato gli stimoli di cui avrei bisogno continuamente per fare questo lavoro”.

Ancora, poi, l’ex concorrente di Amici ha concluso così: “Per essere parte di un sistema bisogna sottostare a richieste e idee non solo proprie. Ma io devo onestà e sincerità alle mie canzoni, che poi le mie canzoni sono io. E per coerenza non ho mai piegato la testa davanti a niente”. Altre informazioni le trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram