Harry e Meghan Markle, il divorzio è vicino: crisi di coppia e rottura imminente, le ultime notizie sulla coppia reale

Harry e Meghan Markle sono prossimi al divorzio? Alcune notizie sulle coppia fanno presagire il peggio: perché?

Cosa sta succedendo a Harry Windsor e Meghan Markle? Secondo alcune fonti vicine agli ex Duchi del Sussex, la coppia starebbe attraversando un periodo di forte crisi e il loro divorzio sarebbe imminente. Ma perché? Ultimamente la coppia è stata al centro di diverse polemica, sia per l’incoronazione di Re Carlo III che per l’inseguimento dei paparazzi negli USA. 

Leggi anche: Il principe William ha una figlia segreta con l’amante Rose Hanbury? La reazione di Kate Middleton

I giornali britannici non fanno che parlare di una rottura dietro l’angolo per Harry e Meghan, che in questi mesi ne hanno passate di tutti i colori. Secondo alcuni, infatti, l’ex Principe avrebbe anche riservato delle camere d’albergo per fuggire da sua moglie e sembra che stia ponderando l’idea di tornare a Londra definitivamente, ma questa volta da solo.

Harry e Meghan Markle sono prossimi al divorzio?

Harry e Meghan Markle sono stati al centro dell’attenzione mediatica per l’incidente avuto a New York nelle scorse settimane; oggi però gli ex Duchi del Sussex sono tornati a far parlare di sé per via della loro presunta crisi di coppia. Stando alle indiscrezioni dei più informati, infatti, il fratello di William Windsor avrebbe già chiamato i suoi legali, oltre ad aver affittato ben due stanze in due diversi resort di lusso, per stare lontano da sua moglie nei momenti di maretta.

Sembra che gli indizi sulla distanza fra Harry e Meghan Markle siano moltissimi: secondo i media – italiani e non – l’ex attrice non sarebbe stata al fianco del marito come avrebbe dovuto, durante la presentazione del suo libro Spare. Inoltre, come sappiamo, non era all’incoronazione di Re Carlo III, un evento significativo per il Regno Unito e per la Famiglia Reale Inglese, oltre che – ovviamente – per il secondo figlio del Sovrano e Diana.

I dettagli sulla crisi

A queste situazioni, già delicate di loro, si aggiungerebbero altri due fattori che rappresentano motivo di tensione fra Harry e Meghan: nel contratto stipulato dalla Markle con l’agenzia di talent Wme – che si occupa della sua immagine – suo marito non è assolutamente contemplato. Il 18 maggio, inoltre, è stato il loro quinto anniversario di nozze, ma non vi sono stati festeggiamenti per ricordare il lieto evento. Cosa sta succedendo alla coppia?

Stando alle dichiarazioni di Lady Colin Campbell – vicina alla Famiglia Reale Inglese e ben introdotta nei salotti nobiliari londinesi – Harry avrebbe contattato i suoi avvocati diverse settimane fa. Ecco le sue parole all’ex Direttore del The Sun: “Ho saputo da cinque fonti assolutamente attendibili che il principe Harry ha contattato i suoi legali mesi fa”. La rottura – e il divorzio – sarebbero dunque dietro l’angolo.

Un’altra indiscrezione che fa presagire il peggio è arrivata invece da Paul Burrel, maggiordomo di Lady Diana, che conosce Harry Windsor dalla nascita: “Il principe ha aperto gli occhi su Meghan e tornerà da solo a Londra“. È davvero così? Lo scopriremo presto, ma le notizie non lasciano intendere nulla di buono…

Seguici su Instagram