Uomini e Donne, eliminazioni e abbandoni: ecco chi se ne va

Uomini e Donne anticipazioni, corteggiatori e corteggiatrici decidono di eliminarsi: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Per gli appassionati di Uomini e Donne, si preannunciano momenti intensi e carichi di tensione, sia per i partecipanti Over che per quelli del trono classico. Le anticipazioni delle ultime registrazioni del programma, rivelate da Lorenzo Pugnaloni, promettono emozioni forti a suon di abbandoni e eliminazioni.

Al momento sul trono sono ancora presenti Brando, Cristian e Ida Platano. Due dei tronisti subiranno un inaspettato colpo di scena da parte della schiera di corteggiatori e corteggiatrici. Per quanto riguarda i parterre over, invece, due ex frequentanti riveleranno di aver trascorso un nuovo momento di intimità…

Scopriamo chi sono i protagonisti di queste incredibili anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate di Uomini e Donne in onda nelle prossime settimane!

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella e Ernesto se ne vanno

Nel Trono classico, la corteggiatrice Raffaella, che sta frequentando Brando, prende una decisione drastica lasciando lo studio. La scelta segue la decisione di Brando di portare in esterna Beatriz, ignorando le aspettative di Raffaella. La corteggiatrice abbandona lo studio dopo aver notato la mancanza di una reazione da parte di Brando riguardo al bacio con la sua “rivale”.

Sempre dal Trono classico le nuove anticipazioni riguardano il percorso di Ida Platano, che porta in esterna sia Mario che Sergio. Quest’ultimo, oggetto di polemiche per le dichiarazioni della sua ex compagna, nonostante qualche malinteso, però, viene tutto chiarito. Il corteggiatore Ernesto, invece, decide di eliminarsi, interrompendo così la sua partecipazione come corteggiatore di Ida.

Trono over: Alessandro e Cristina tornano insieme e si lasciano di nuovo

Passando al Trono Over, Alessandro e Cristina, dopo aver annunciato la fine della loro frequentazione, decidono di rivedersi, condividendo momenti di intimità. Tuttavia, in modo sorprendente, comunicano nuovamente la volontà di chiudere la loro frequentazione. Questa decisione scatena una forte polemica in studio.

Le vicende appassionanti e gli inaspettati sviluppi promettono di mantenere alto il livello di tensione nel mondo di Uomini e Donne, catturando l’attenzione del pubblico e scatenando discussioni infuocate in studio. Adesso toccherà attendere la messa in onda delle puntate, per capire come si evolveranno le dinamiche rivelate con le anticipazioni.

Seguici su Instagram