Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales stanno ancora insieme e sono felici: altro che crisi!

Cosa succede fra Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales? Assolutamente nulla: i due si amano ancora come un tempo!

Ultimamente si era vociferato molto in merito a una presunta crisi di coppia fra Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales, ma cosa c’è di vero? A quanto pare…nulla!

L’attore romano e la sua dolce metà sono stati paparazzati dal settimanale Gente, allontanando – ancora una volta – le voci che li vedevano praticamente ormai già separati. Nessuna crisi all’orizzonte, Raoul e Rocio si amano ancora e sono felici, sorridenti e complici proprio come un tempo. 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno festeggiato da poco il loro decimo anniversario; il loro amore è nato dopo essersi conosciuti nel 2012 sul set di Immaturi – Il viaggio. L’attore aveva già alle spalle il matrimonio con Chiara Giordano, figlia dell’agguerritissima Annamaria Bernardini De Pace.

Dagli scatti del settimanale Gente, comunque, si evince come Raoul e sua moglie Rocio facciano di tutto per ritagliarsi dei momenti per sé, anche lontani dalle loro due figlie, Luna (8 anni) e Alma (5). Soprattutto, però, entrambi amano passare del tempo lontani dal set, per concedersi sempre un po’ di normalità…

Raoul Bova e sua moglie Rocio Munoz Morales non sono in crisi

Sulla crisi, presunta e ormai smentita, di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Gente scrive: “Eppure, ogni tanto si parla di una loro imminente separazione. Ma questi scatti esclusivi smentiscono tutte le voci maligne: come ogni grande amore, anche il loro passa momenti di alti e bassi ma questo è di sicuro un frangente di grande, palpabile, felicità”. 

E in effetti non ci sarebbe alcun indizio che faccia presagire che fra loro le cose vadano male, anzi, i sorrisi di entrambi parlano chiaro: fra i due attori procede tutto a gonfissime vele!

I figli dell’attore

Nella sua vita, oltre ai tantissimi successi professionali, Raoul Bova ha avuto anche diverse storie sentimentali. La prima più importante è indubbiamente quella con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato Annamaria Bernardini Pace. Dalla loro relazione sono nati due figliAlessandro Leon Bova Francesco Bova. Purtroppo il loro matrimonio durato oltre tredici anni, dal 2000 al 2013, è finito perché l’attore ha conosciuto un’altra donna, l’attuale compagna Rocío Muñoz Morales, nonché madre delle sue due figlie femmineAlma Bova Luna Bova.

Seguici su Instagram