Morto a 58 anni, era uno degli attori più amati di Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 perde uno dei suoi protagonist, morto famoso attore a soli 58 anni: l'annuncio struggente della sorella e la causa

È con grande tristezza che la notizia della morte dell’attore David Gail, storico protagonista di Beverly Hills 90210. La tragica scomparsa è stata annunciata dalla sorella, Katie Colmenares, su Instagram. David Gail è scomparso all’età di 58 anni. L’attore era particolarmente noto per i suoi ruoli nella serie anni ’90 e in Port Charles.

Katie Colmenares ha condiviso l’annuncio della morte del fratello con un toccante post su Instagram, accompagnato da una foto che li ritraeva abbracciati. Nel post, ha espresso il legame speciale che aveva con David, descrivendolo come la sua spalla, il suo migliore amico che era sempre al suo fianco, pronto ad affrontare qualsiasi cosa.

Nella serie 90210 interpretava il ruolo di Stuart, il ragazzo che va ad un appuntamento al buio con Brenda Walsh (Shannen Doherty) e si fidanza con lei.

David Gail come è morto?

La causa della morte di David Gail non è stata fornita, e non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla sua scomparsa. «Non c’è stato neppure un giorno nella mia vita in cui non eri al mio fianco. Eri il mio migliore amico, sempre pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque. Niente sarà più lo stesso, ma ti terrò stretto ogni giorno nel mio cuore. Eri un essere umano splendido, amorevole e incredibile: mi manchi ogni secondo di ogni giorno». Queste le parole che Katie Colmenares ha usato, per annunciare al mondo la morte dell’amato fratello David.

Chi era David Gail?

David Gail, nato nel 1965, ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni ’90, facendo il suo debutto in un episodio del 1990 di “Genitori in blue jeans“. Ha successivamente preso parte a serie come “Doogie Howser”, “La signora in giallo” e “Matlock”, prima di ottenere un ruolo ricorrente come Stuart Carson in “Beverly Hills 90210”. Nel corso della serie, il suo personaggio Stuart è stato coinvolto in una trama romantica con Brenda Walsh, interpretata da Shannen Doherty.

Dopo la sua partecipazione a “90210”, David Gail ha proseguito la sua carriera recitando nella soap opera “Savannah” dal 1996 al 1997. Successivamente, ha interpretato il ruolo del Dr. Joe Scanlon nel 1999 nello spin-off di “General Hospital”, intitolato “Port Charles“. Questo ruolo è stato particolarmente significativo per l’attore, che lo ha interpretato per un totale di 216 episodi tra il 1999 e il 2000.

Seguici su Instagram