Sgambetto a Ilary Blasi, Francesco Totti ospite a Sanremo: il colpaccio di Amadeus

Francesco Totti sarà davvero ospite del Festival di Sanremo 2024? Amadeus potrebbe fare il colpaccio! I dettagli a seguire

Francesco Totti potrebbe essere uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2024 insieme a Giovanni Allevi e Russell Crowe: Amadeus fa uno sgambetto a Ilary Blasi, ma è confermato?

In realtà no; le indiscrezioni sono state spifferate da TvBlog, ma la conferma dal Direttore Artistico e dall’ex Capitano della Roma non è ancora arrivata. Ecco cosa leggiamo sul portale: “Tutto è pronto. O meglio tutto è quasi pronto. La lista dei cantanti in gara c’è. I co conduttori ci sono. Gli ospiti musicali ci sono. Le suggestioni o se preferite i desideri ci sono”.

E ancora: “Sia che si chiamino Adriano Celentano, sia che abbiano altri nomi. Fra queste ne sta circolando una, piuttosto insistentemente nelle ultime ore. Quella a cui ci stiamo riferendo ora si chiama Francesco Totti. L’ex capitano della Roma calcio sarebbe infatti uno dei prossimi ospiti del Festival di Sanremo 2024. Trattative in corso, almeno così si dice”.

Per Francesco Totti non è la prima volta sul palco del Festival di Sanremo; già nel 2017, infatti, è stato ospite dell’Ariston. Ecco cosa ricorda TvBlog: “Per Totti non sarebbe la prima volta sul palco del teatro Ariston. Ce lo ricordiamo infatti ospite del Festival di Sanremo 2017 diretto e condotto da Carlo Conti, con la collaborazione di Maria De Filippi”.

Francesco Totti va a Sanremo?

Francesco Totti potrebbe dunque essere uno degli ospiti di Amadeus al Festival di Sanremo 2024; come accennato si tratta al momento solo di ipotesi e nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia. Molti speravano che quest’anno il conduttore dello show puntasse proprio su Ilary Blasi come co-conduttrice o ospite del grande evento, ma purtroppo sembra che non sarà così.

Nel frattempo Ilary si concentra sulla sua carriera: non è chiaro se prossimamente sarà la conduttrice de L’Isola dei Famosi per la nuova edizione o se questa verrà rimpiazzata da Vladimir Luxuria. Ora, comunque, dopo l’uscita del documentario Unica, la ex Signora Totti è pronta per far uscire il suo libro, attesissimo dai fan e dagli amanti della cronaca rosa.

Cosa succede fra Totti e Ilary Blasi?

Francesco Totti avrebbe visto solamente il trailer del documentario di Ilary Blasi, poiché – immediatamente dopo l’uscita su Netflix (lo scorso 24 novembre) – l’ex Capitano della Roma è volato in Cina insieme ad altri famosissimi calciatori. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, però, sappiamo che il Pupone ha fatto una dichiarazione molto importante: la sua ex moglie può fare e dire quello che vuole. 

Le parole del famoso quotidiano: “Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv – che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato. Il Capitano ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Totti ha detto un generico: «Faccia e dica quello che vuole», riferito da altri. Non gliene importa niente”.

E ancora: “Con Ilary invece i rapporti sono meno di zero. Quando lei ha organizzato la festa di compleanno per Cristian, che il 6 novembre ha compiuto 18 anni, senza invitarlo di proposito, Francesco ci è rimasto malissimo. Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Non è stato così. Lui è stato escluso e questo non lo perdona”.

Seguici su Instagram