Kate Middleton ha lasciato l’ospedale dopo l’operazione all’addome: come sta oggi?

Come sta Kate Middleton? Dopo 13 giorni la Principessa ha lasciato l'Ospedale: ma cosa è successo davvero?

Continua a esserci grande mistero dietro allo strano e lungo ricovero di Kate Middleton alla London Clinic: nelle ultime ore, comunque, la Principessa del Galles ha lasciato la struttura sanitaria. Come sta oggi?

Dopo ben 13 giorni di ricovero, finalmente Kate è tornata a casa, lasciando così la London Clinic che l’ha ospitata in questi giorni; la Famiglia Reale Inglese ha fatto il possibile per mantenere il massimo riserbo sulle condizioni di salute della moglie di William Windsor e nemmeno i media britannici hanno potuto scovare qualche dettaglio.

Ancora oggi non è chiaro cosa sia realmente successo a Kate Middleton, se non che abbia subìto un’operazione all’addome, ma di che tipo e per quale motivo è un vero e proprio mistero. Alcune ipotesi siamo riusciti a farle insieme all’esperto che abbiamo contattato di recente, il Professor Claudio Giorlandino. (QUI per saperne di più).

Oggi, comunque, Kate è momentaneamente sospesa da ogni incarico istituzionale e la cosa più importante è che riesca a rimettersi quanto prima: per i prossimi tre mesi dovrà rimanere a riposo nell’Adelaide Cottage, dove risiede insieme alla sua famiglia. Una nota ufficiale, finalmente, ha fatto sapere come sta la Principessa.

Come sta Kate Middleton?

Un comunicato stampa ufficiale da parte di Kensington Palace ha fatto sapere che oggi Kate Middleton stia molto meglio; a quanto pare – stando alle testuali parole della nota – “sta facendo progressi”. Da tre giorni, comunque, sempre alla London Clinic è ricoverato anche Re Carlo III, per un’operazione delicata, ma decisamente meno misteriosa di quella affrontata da sua nuora.

Anche il suo intervento, comunque, sembra essere andato bene. A seguire, invece, il comunicato di Kensington Palace su Kate Middleton: “La Principessa del Galles è tornata a casa a Windsor per continuare il suo recupero dall’intervento. Sta facendo buoni progressi. Il Principe e la Principessa desiderano ringraziare enormemente l’intero team della London Clinic, in particolare il personale infermieristico dedicato, per le cure che hanno fornito. La famiglia Wales continua a essere grata per gli auguri che ha ricevuto da tutto il mondo”.

Ancora oggi, però, come accennato, resta il mistero sulla vera causa del ricovero e dell’intervento affrontato da Kate. Al momento, poi, i meda britannici e non hanno fretta di sapere quando, finalmente, la Principessa potrà tornare a capo dei suoi impegni istituzionali e alle sue (poche) apparizioni pubbliche. A quanto pare, però, è necessario aspettare il parere positivo di medici ed esperti.

Cosa ha avuto la Principessa del Galles?

Come abbiamo detto, sulla reale malattia di Kate Middleton non si sa davvero alcunché: la Famiglia Reale ha fatto in modo di tenere tutto secretato al massimo. Alcuni parlerebbero di isterectomia, altri invece di diverticolite; ancora poi, molti hanno sostenuto che sia stata curata per via di alcuni calcoli e ulcere interne. Infine, poi, lo spettro del tumore: insomma, non vi è alcuna certezza su quanto sia realmente accaduto alla Principessa del Galles.

Seguici su Instagram