The Kolors, perché il cantante Stash si chiama così? Qual è il suo nome vero?

Frontman del gruppo musicale The Kolors, Stash vive una splendida vita privata con la sua famiglia, moglie e figlie!

Stash, cantante dei The Kolors, è seguitissimo da migliaia di fan. Sapete che ha anche una famiglia meravigliosa, con moglie e figli? Scopriamo di seguito tutto sul frontman dei The Kolors.

Leggi anche: Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash?

Appassionato alla musica fin da bambino, Stash ha imparato a suonare diversi strumenti musicali, tra cui le percussioni, la chitarra, il synth e il pianoforte. Giovanissimo, si è trasferito a Milano per studiare Pittura all’Accademia di Brera, poi ha proseguito il percorso di formazione accademica con Nuove Tecnologie.

Dopo essersi trasferito a vivere a Londra, ha ripreso il suo primo amore per il mondo musicale e, con il cugino Alex e con Daniele Mona, ha fondato la band The Kolors, di cui ne è diventato immediatamente il cantante e frontman. Il gruppo ha partecipato al talent Amici 2015, vincendo quell’edizione: da quel momento il trio ha collezionato un successo dopo l’altro.

Perché il cantante Stash si chiama così?

Tre anni dopo la vittoria alla quattordicesima edizione di Amici, nel 2018, Stash è ritornato tra i banchi della scuola dei talenti più famosa d’Italia. Questa volta con il ruolo di professore e giudice dello show di Maria De Filippi. Nel frattempo il cantante ha continuato a essere il frontman dei The Kolors, proseguendo il successo strepitoso con alcuni singoli ben accolti sia dal pubblico sia dalla critica.

I The Kolors hanno trionfato, infatti, moltissimi singoli, tra cui, oltre a Frida (mai, mai, mai) presentato sul palco dell’Ariston: Come le onde (2018) feat. J-Ax; Pensare male (2019) con Elodie; Los Angeles (2019) feat. Gué Pequeno; Non è vero (2020); Nella pancia della balena (2020) con Samuel Heron; Mal di gola (2021); Cabriolet Panorama (2021); Solero (2021) con Lorenzo Fragola; Leoni al sole (2021).

Il 2023, poi, ha visto Stash e i The Kolors al centro di un trionfo straordinario con la hit Italodisco, certificato doppio disco di platino, successo estivo italiano numero uno.

Tornando a Stash, il cantante e frontman del gruppo, come mai si chiama così? Scoprirete tutto leggendo di seguito!

Qual è il nome vero di Stash?

Stash è lo pseudonimo di Antonio Fiordispino Stash. Quello che crediamo un nome d’arte, in effetti, è il reale secondo nome del cantante, datogli dal padre perché ispirato dalla strofa di Money, una famosissima canzone rock portata al successo dai Pink Floyd. Appassionato di musica anche lui, il papà di Stash, Umberto Fiordispino, è il titolare di un famosissimo studio di registrazione a Napoli che in passato è stato punto di riferimento anche per cantanti di fama internazionale, tra cui Pino Daniele.

Ha una moglie e dei figli?

Nato il 7 Luglio 1989 a Caserta, sotto il segno zodiacale del Cancro, Stash ha quasi 35 anni. Il frontman dei The Kolors, accanto alla carriera strepitosa nel mondo della musica, è riuscito anche a crearsi una splendida famiglia. Sua bellissima compagna di vita, infatti, è Giulia Belmonte, ex Miss Abruzzo e finalista a Miss Italia 2013.

Giulia ha 29 anni: è nata a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, il 13 agosto 1995, sotto il segno zodiacale del Leone. Grazie alla sua bellezza mediterranea, ha iniziato a lavorare giovanissima come fotomodella. La compagna di Stash è stata anche protagonista del video tormentone dell’estate 2019 di Benji e Fede Dove e quando, una hit di successo estivo da oltre 35 milioni di visualizzazioni.

Stash e Giulia Belmonte si sono incontrati per la prima volta nel 2017, anche se soltanto qualche anno dopo hanno iniziato a frequentarsi. Dal momento in cui si sono fidanzati, si sono trasferiti a Milano, consolidando così il loro legame sentimentale. Innamoratissimi, il 3 dicembre 2020, i due sono diventati genitori della loro primogenita, Grace Fiordispino, battezzata a Ravello, nella suggestiva Costiera Amalfitana. Due anni dopo, nel 2022, la coppia ha accolto l’arrivo della seconda figlia, Imagine Fiordispino. Il nome della piccola è un omaggio all’omonimo brano di John Lennon, che è stato scelto anche ad accompagnare il battesimo

Seguici su Instagram