Mahmood, dopo l’incendio che ha distrutto la sua casa, oggi vive con l’amore della sua vita: ecco chi è

Con chi vive oggi Mahmood? Il cantante ha perso la casa nell'incendio che ha travolto l'appartamento nel 2021.

Un incendio ha distrutto la casa di Mahmood e oggi il cantante ha deciso di tornare a vivere con la persona per lui più importante al mondo: di chi si tratta?

Prossimamente Mahmood sarà nuovamente sul palco del Teatro Ariston con il brano Tuta Gold; per il cantante si tratta della terza volta al Festival di Sanremo. Nelle edizioni precedenti ha portato le canzoni Soldi e Brividi, quest’ultima cantata insieme al giovane collega Blanco. Ma dove vive oggi?

A sorpresa, in un’intervista del Corriere della Sera, Mahmood ha dichiarato di essere tornato a casa di sua madre, con la quale ha un invidiabile rapporto:  “Sono tornato a casa di mia mamma praticamente trentenne”. L’incendio che ha distrutto la sua casa, quindi, è stato l’incentivo che lo ha convinto a tornare da sua madre…

La donna si chiama Anna Frau e ha origini sarde, precisamente di Orosei. Il padre del cantante, invece, ha origini egiziane e lo ha abbandonato quando aveva solamente 5 anni, presumibilmente tornando nel suo Paese d’origine. L’artista è legatissimo alla madre, con il quale adesso convive nuovamente.

Mahmood è tornato a vivere con sua madre

In una vecchia intervista, Mahmood ha parlato così della sua famiglia: “Sono cresciuto con mia madre, i vicini di casa erano mia zia, i miei cugini: mia mamma ha dodici fratelli, siamo una grande famiglia. Devo tutto a mamma. All’inizio, mi accompagnava lei dal maestro di canto, partendo da Buccinasco, dove lavorava, e portandomi a Baggio. Ogni giorno, un viaggio. Mia mamma non mi ha fatto mai mancare niente, ho studiato e ho preso il diploma. Mi ha fatto da madre e da padre”.

Oggi, poi, al Corriere della Sera, Mahmood ha parlato anche del suo brano e del nuovo disco“In questi due anni e mezzo in cui ho lavorato al disco, poi, ho viaggiato tanto e dormito in letti diversi, sono persino tornato a casa di mia mamma praticamente da trentenne…”. Ma cosa è successo alla sua casa? Il cantante si trovava in affitto nel momento in cui un incendio ha travolto il suo appartamento. Di questa circostanza ne ha parlato di recente.

Ancora, al quotidiano, ha spiegato: “Avevo conquistato l’indipendenza prendendo la prima casa in affitto ed è bruciato il palazzo… Il ritorno mi andava stretto ma con mamma ci sto bene, siamo Cip e Ciop”. Mahmood è stato infatti uno degli inquilini del palazzo in Via Antonini di Milano, distrutto dalle fiamme nell’agosto del 2021. L’abitazione era considerata una costruzione con alloggi di lusso. Oggi, comunque, ha preferito tornare da sua madre.

Seguici su Instagram