Anna Frau, chi è la bellissima mamma di Mahmood? Età, marito, figli, foto, Instagram

Anna Frau è la mamma di Mahmood, il vincitore di Sanremo 2022 in coppia con Blanco. Ma cosa sappiamo di lei?

Anna Frau è la mamma di Mahmood, il vincitore di Sanremo 2022 in coppia con Blanco. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Blanco e Mahmood a La Vita in Diretta: «Cosa fa un cammello nel creme caramel?» VIDEO

Chi è Anna Frau, la mamma di Mahmood

Biografia

Anna Frau è nata ad Orosei, ma non sappiamo esattamente quando. La donna ha cresciuto Mahmood totalmente da sola: la storia della sua maternità e della crescita del cantante è venuta fuori nel 2019, quando l’artista ha pubblicato il singolo di grande successo Soldi.

Marito

Quando il padre del ragazzo, egiziano, ha lasciato il tetto coniugale abbandonando la famiglia, Anna Frau ha spinto suo figlio Mahmood a studiare per diventare ciò che è oggi. Ecco le parole del cantante:

Devo tutto a mamma. All’inizio, mi accompagnava lei dal maestro di canto, partendo da Buccinasco, dove lavorava, e portandomi a Baggio. Ogni giorno, un viaggio. Mia mamma non mi ha fatto mai mancare niente, ho studiato e ho preso il diploma. Quando ho fatto sentire la canzone a mia mamma per la prima volta, lei mi ha detto che le è arrivata subito a differenza delle altre che le richiedevano qualche ascolto in più.

Nel 2019, poi, il magazine Fanpage ha raggiunto i parenti di Mahmood nella periferia di Milano. Proprio loro, parlando del giovane cantante, hanno dichiarato:

Di egiziano non ha niente, solo il padre ma è andato via quando era solo un ragazzo.

Non sappiamo se Anna Frau abbia altri figli.

Foto

L’abbraccio fra Mahmood e sua mamma è stato molto toccante; qui una foto:

mahmood mamma abbraccio

Foto: @mahmood [IG]

Instagram

Su Instagram c’è un profilo che sembra appartenere alla mamma di Mahmood, tuttavia – essendo privato – non possiamo essere certi che sia gestito proprio da Anna Frau. QUI comunque vi lasciamo il link diretto.

Seguici su Instagram