Totti e Noemi Bocchi deridono il libro di Ilary Blasi? Il gesto su Instagram (FOTO)

Dopo l'uscita di Che Stupida, libro di Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi mostrano la loro presunta reazione su Instagram: ecco la FOTO

Ilary Blasi non si è fatta scappare nessuna occasione per raccontare al meglio la sua verità sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti e il tradimento con la nuova compagna Noemi Bocchi. Dapprima le battutine sui social, poi il documentario campione di successi Unica, e adesso il libro Che Stupidache racconta dei dettagli inediti mai resi pubblici prima.

La reazione degli altri due protagonisti della storia, Totti e Noemi, non si è fatta attendere. E come successo dopo l’uscita del documentario su Netflix, gli antagonisti di Ilary hanno scelto Instagram per rivelare (apparentemente) il loro stato d’animo e prendere in giro la ”neo scrittrice”.

Totti e Noemi su Instagram: frecciatina a Ilary Blasi?

In contemporanea con l’uscita del libro di Blasi, Noemi Bocchi ha postato sulle sue Instagram Stories una foto di Totti sorridente, con la mano che mostra il gesto dell’indice e dell’anulare alzato, simboleggiante un “tutto ok”. Il tutto accompagnato dal brano per bambini “Vado a scuola” di Bébé Lilly come sottofondo musicale e delle gif animate con dei libri. Questo gesto sembra essere interpretato come una replica diretta alle rivelazioni di Blasi nel suo libro. Bocchi sembra voler sottolineare che nonostante le difficoltà del passato, Totti sta bene e si diverte.

Si potrebbe trattare anche di una semplice coincidenza? L’immagine postata da Noemi, in realtà, potrebbe essere una descrizione carina del suo compagno che nella foto si mostra con uno zaino per bambini, come se stesse per andare a scuola.

Certo è che di questo periodo mettere la gif di un caffè o di un libro, post uscita del libro rivelazione non è esattamente una mossa geniale per passare inosservate…

totti noemi bocchi ilary blasi libro instagram

Foto di @noemibocchi [IG STORIES]

La reazione di Noemi Bocchi dopo il documentario Unica

Ma come avevano preso, invece, Noemi Bocchi e Totti il documentario di Ilary Blasi? Ad una settimana dall’uscita, la reazione era arrivata in maniera poco eclatante. Silenzio pubblico e nessuna dichiarazione ufficiale in merito, ma una frecciatina abbastanza eloquente.

Noemi Bocchi, infatti, aveva condiviso una storia su Instagram che in molti (a buon veduta) avevano ritenuto essere un messaggio indiretto a Ilary Blasi e al suo documentario. Nel messaggio, la nuova compagna di Totti scriveva: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente».

Il popolo di Twitter aveva interpretato questo commento come una possibile risposta alle dinamiche del documentario di Blasi. Nel frattempo, fonti vicine a Francesco Totti lo descrivono come rassegnato ma sereno, apparentemente impermeabile alle critiche e alle stilettate della conduttrice televisiva. Totti, avendo visto il trailer di “Unica” prima di partire per la Cina, aveva dichiarato in modo generico: «Faccia e dica quello che vuole».

Seguici su Instagram