Mahmood fidanzato con Noah Oliveira? Altro che Mengoni, ecco chi è il modello

Mahmood, il suo fidanzato non è Marco Mengoni, ma Noah Oliveira? Secondo anno a Sanremo insieme: ecco chi è e le foto!

Le voci su Mahmood e Noah Oliveira fidanzati risalgono Sanremo 2023, quando il modello accompagnò il cantante per un’ospitata sul palco dell’Ariston, a distanza di un anno dalla vittoria con Brividi.

La relazione non è mai stata ufficializzata ma quel che è certo è che il legame tra Mahmood e Noah è evidente. Anche durante il Festival 2024 il modello è arrivato a Sanremo per supportare il cantante.

Subito dopo la finale, inoltre, Mahmood ha pubblicato una foto del ragazzo sulle storie del suo profilo Instagram, alimentando ancora di più i gossip sulla loro presunta storia. Ma chi è Noah Oliveira e cosa sappiamo del suo rapporto con Mahmood? Di seguito tutti i dettagli.

Mahmood fidanzato: la foto su Instagram

Anche per l’ultima edizione, Noah Oliveira è arrivato a Sanremo per supportare Mahmood. Si tratta del secondo anno di fila che il modello raggiunge il cantante nella città dei fiori. A darne la conferma è proprio il protagonista di Tuta Gold che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram poche ore dopo la finale:

mahmood fidanzato noah oliveira

Foto di @mahmood [IG STORIES]

Noah Oliveira, chi è il presunto fidanzato di Mahmood?

Due anni fa, nel 2023, in occasione di San Valentino, Mahmood e Noah Oliveira avevano celebrato San Valentino insieme concedendosi una romantica cena in compagnia di amici. L’anno successivo, sono stati visti per la prima volta insieme Sanremo. Semplici amici o fidanzati?

L’anno scorso, Oliveira è stato spesso visto in compagnia di Mahmood, sia durante un evento a Milano, come l’inaugurazione dell’albero di Natale in galleria al Duomo, sia durante una vacanza del cantante in Brasile.

Le informazioni sul modello Noah Oliveira purtroppo sono introvabili sul web. Quel che risulta noto è solo il legame con il famoso cantante. Ma potete trovare il suo profilo Facebook cliccando QUI.

Seguici su Instagram