Elettra Lamborghini come Annalisa: ma perché una donna dopo il matrimonio deve essere per forza incinta?

Elettra Lamborghini è davvero incinta oppure no? La cantante ha condiviso una foto che parla chiaro, ma la realtà è un'altra!

Nelle ultime ore una foto di Elettra Lamborghini ha suscitato ancora una volta l’interesse dei suoi fan circa una presunta gravidanza: la cantante è incinta?

La risposta, anche questa volta, è no. Elettra non è incinta e il solo motivo per cui nell’ultimo post si accarezza la pancia è quello di mostrare il bellissimo e sfarzoso anello che ha al dito. Alcuni hanno giurato di aver visto un pancino sospetto, ma la diretta interessata non ha mai confermato questa ipotesi.

Elettra Lamborghini non ha risposto ai followers che le chiedono se sia incinta, ma ai più informati non è sfuggito il like che ha messo a un commento nel quale si legge: “Alla prossima che le chiede se è incinta, secondo me le arriva una tetta in faccia“. Si può definire una smentita? Molto probabilmente sì!

Di recente, infatti, la cantante si è detta stanca di dover rispondere costantemente alle domande sulle sue presunte gravidanze; in un’intervista dello scorso settembre 2023, Elettra aveva fatto un bilancio di questi primi tre anni di matrimonio con il Dj Afrojack, raccontando di aver scoperto l’amore con la A maiuscola.

La storia d’amore con Afrojack

Elettra e Afrojack sono davvero in simbiosi: l’amore con il Dj è arrivato in maniera del tutto inaspettata e prima di allora la cantante non si era mai sentita davvero innamorata. In quel periodo, comunque, non era interessata a una relazione seria, ma l’arrivo dell’attuale marito nella sua vita le ha sconvolto l’esistenza. In positivo, chiaramente.

A 26 anni, infatti, Lamborghini Jr. ha deciso di sposarsi e ha raccontato che il rapporto con la sua dolce metà sia molto confidenziale, quasi platonico. Inoltre, come specificato dalla cantante stessa, la popstar non riesce a vedere nessun altro al suo fianco, motivo per il quale per lei sarebbe impossibile interessarsi a un altro uomo.

Fra Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack, comunque, non c’è alcuna gelosia. Fino a oggi, comunque, la cantante ha sempre smentito i pettegolezzi che la vedevano incinta: nonostante tutto, comunque, l’interessata non ha mai negato di voler un giorno dei figli, ma per adesso si sente completa anche così.

Nello studio di Verissimo, inoltre, Elettra aveva raccontato di star pensando anche all’adozione. Come la sua collega Annalisa, comunque, la cantante è stanca di dover giustificare il motivo per cui ancora non sia incinta o quando, finalmente, si sentirà di mettere al mondo un figlio. Di recente, poi, a Le Iene ha portato un monologo proprio su questo:

La smentita della gravidanza: la cantante non è incinta

Non è la prima volta, comunque, che Elettra Lamborghini smentisce una sua presunta gravidanza: la cantante non è incinta e per il momento non intende esserlo. Pubblicando una storia su Instagram qualche tempo fa, infatti, la diretta interessata aveva detto:

«Oh mio Dio ragazzi, vi prego fermatevi! Che ossessione!! Io AMO follemente i bambini, credo si veda chiaramente e se è per questo mi sento già madre, anche se non ne ho ancora uno…Chiamasi buon senso e responsabilità, i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo senza pensarci».

Elettra aveva poi fatto una riflessione sul motivo per cui alcune domande non andrebbero fatte: «Detto ciò, vi ricordo sempre che ci sono persone che non possono averne, o che ci provano da anni e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta… Un figlio non fa di te una mamma. Conosco persone che hanno figli e sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno…»

elettra lamborghini incinta

Fonte: Instagram / Elettra Lamborghini

 

Seguici su Instagram