Beatrice Luzzi in lacrime al Gf, cosa hanno fatto Perla e Letizia? «Cerco di non morire»

Beatrice Luzzi crolla al Grande Fratello, Perla e Letizia cercano di parlarle ma lei reagisce «Cerco di non morire»: ecco il VIDEO

Beatrice Luzzi, dopo aver trascorso delle puntate piuttosto complesse, ha attraversato una crisi emotiva. Mercoledì 15 febbraio, l’attrice si è seduta in giardino e si è nascosta sotto una coperta, cercando un momento di solitudine.

La concorrente si è isolata dal resto del gruppo per l’intera giornata, ha chiesto ripetutamente ai suoi coinquilini di lasciarla sola. Nonostante gli sforzi di Stefano Miele, Letizia Petris e Perla Vatiero nel tentativo di avvicinarla, l’attrice ha respinto ogni tentativo di consolazione, affermando: «Non voglio sembrare maleducata, ma non ho voglia di parlare».

Beatrice Luzzi è sempre stata una figura centrale nel reality, spesso al centro di accese discussioni. Nell’ultima puntata, i concorrenti hanno addirittura sostenuto che sia stata lei la responsabile dell’eliminazione di Vittorio Menozzi. 

Beatrice Luzzi crolla al Grande Fratello: cosa è successo?

Beatrice Luzzi ha trascorso gran parte della serata sola sul divano esterno, nel giardino della casa del Grande Fratello. Non desiderava la compagnia di nessuno e quando Letizia Petris ha tentato di avvicinarsi per consolarla, l’attrice ha confessato le sue sensazioni e ha chiesto gentilmente di essere lasciata sola:

«Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così. I miei figli stanno male a vedermi sola? Ci sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntata».

Cosa ha detto Perla?

Dopo l’approccio di Letizia, anche Perla Vatiero ha cercato di avvicinarsi a Beatrice, ma ha suscitato nella concorrente la stessa reazione di poco prima. Beatrice ha espresso il bisogno di ritrovare un po’ di forza, chiedendo comprensione e spiegando di preferire la solitudine al momento. Ha confidato di essere ancora sotto shock e di dover smaltire le emozioni accumulate nel tempo.

«Adesso devo recuperare un po’ di forze spero tu mi capisca, poi dopo torno e ne parliamo e facciamo tutto. Adesso non ce la faccio scusami davvero. Ti prego, non voglio sembrare maleducata, ma preferisco stare da sola, non riesco a parlare e ragionare ora. Non è peggio se sto così, sto solo smaltendo un po’ di shock, sono ancora sotto shock, troppo tempo, troppe cose, ti supplico. Sono in crisi, ma starò meglio. Apprezzo molto questo gesto e ti prometto che domani parleremo. Vengo io da te e parliamo, ti ringrazio per essere venuta».

Perla ha rispettato la volontà di Beatrice e si è allontanata, raggiungendo Mirko e Paolo, spiegando loro che la concorrente stava piangendo e che sarebbe stato meglio non disturbarla.

«Ragazzi lasciamole un po’ di spazio, stava piangendo, è meglio non andare adesso».

Seguici su Instagram