Vittorio eliminato a gran sorpresa dal Gf, un filmato incastra Perla: cosa è successo ieri sera?

Grande Fratello ieri sera: Vittorio Menozzi eliminato a sorpresa, la reazione di Beatrice Luzzi e il filmato che incastra Perla!

Il caso riguardante l’eliminazione di Vittorio Menozzi dalla casa del Grande Fratello, contro ogni previsione, ha suscitato un’inaspettata polemica. Dopo l’annuncio dell’uscita del modello, qualcuno si è rivolto a Beatrice Luzzi con le parole «ce l’ha fatta», lasciando intendere che sia stata lei a nominarlo.

È importante notare che, durante la trasmissione in diretta su Canale 5, nessuno ha riferito di aver sentito questa frase, e Anita ha specificato di non essere stata lei a pronunciarla: «Mi hanno accusato di aver detto che Bea ha buttato fuori Vitto, ma non l’ho detto io e non farò nomi».

La situazione ha preso una svolta grazie a un filmato che ha cominciato a circolare sui social nelle ultime ore. Questo filmato ha finalmente risolto il caso, fornendo delle prove concrete su quanto accaduto e chiarendo la situazione.

Vittorio eliminato, un filmato incastra Perla

Durante la trasmissione, coloro che erano collegati su Mediaset Extra hanno avuto la possibilità di udire distintamente una frase che ha gettato ulteriore luce sulla situazione. La frase in questione è stata: «Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!». Sembrerebbe che a pronunciarle sia stata Perla Vatiero. La concorrente crede che Beatrice abbia causato l’eliminazione di Vittorio. La presenza di questa registrazione ha fornito una prova inequivocabile di quanto accaduto, dissipando così ogni dubbio e risolvendo definitivamente il caso su chi avesse pronunciato la frase che ha scatenato l’ira di Luzzi.

La reazione di Beatrice Luzzi

Dopo aver udito la frase «ce l’ha fatta» in riferimento all’eliminazione di Vittorio, Beatrice ha reagito istintivamente con un acceso sfogo. Ha dichiarato con fermezza: «Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto. Io non l’avrei mai nominato nella mia vita qualsiasi cosa mi avesse fatto. Non c’entra nulla quello che sto dicendo?! Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Vieto a chiunque di dire ‘ce l’ha fatta’. Basta attribuirmi la responsabilità di qualsiasi cosa. Per me l’uscita di Vittorio è il dolore più grande. L’avete attaccato in tutti i modi dicendo le peggiori cose e io sono l’unica che l’ha sempre difeso. Mi è stato proprio detto ‘ce l’ha fatta’. Ci sarà pure un filmato che possono mandare in onda la prossima puntata, non me lo sto inventando».

Queste parole manifestano la profonda indignazione di Beatrice di fronte all’accusa ingiusta che le è stata mossa, e ribadiscono la sua lealtà verso Vittorio. Il suo grido d’allarme contro le presunte falsità e la richiesta di mostrare il filmato per chiarire la situazione riflettono il desiderio di giustizia e di verità.

Seguici su Instagram