Sonia Bruganelli si è sottoposta a un’operazione: prima dell’Isola dei Famosi, ecco cosa è successo

Sonia Bruganelli ha deciso di sottoporsi a un'operazione: perché? Guarda le foto a seguire nell'articolo e capirai...

Sonia Bruganelli si è sottoposta a una delicata operazione; poco prima di approdare nello studio de L’Isola dei Famosi come nuova opinionista, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di pensare all’estetica…

L’imprenditrice ha scelto di togliere il porro che aveva sopra al labbro; questa sua particolarità fisica è stata spesso oggetto di critiche o consigli non richiesti da parte di haters e personaggi televisivi. Fra questi ricordiamo anche Elenoire Ferruzzi che, nel 2021, aveva preso di mira proprio il volto di Sonia Bruganelli.

Quell’anno, commentando via Twitter (oggi X) il GF Vip, la ex gieffina aveva espresso un giudizio indelicato sul neo dell’ex moglie di Bonolis, tacciando la Bruganelli di essere “una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone“. Le sue stesse parole, erano state ripetute durante l’edizione di cui ha fatto parte, la stessa in cui ha trionfato Nikita Pelizon.

Dopo aver fatto notare ad Elenoire Ferruzzi la sua indelicatezza, nemmeno dopo aver letto in diretta il suo stesso tweet, la ex gieffina non si è rimangiata nemmeno una parola. A distanza di qualche anno, però, Sonia Bruganelli ha accettato il “consiglio” (se possiamo chiamarlo così) della ex concorrente del GF Vip e ha deciso di rimuovere il neo…

Che operazione ha fatto Sonia Bruganelli?

Elenoire Ferruzzi, dopo aver letto il suo tagliente tweet in diretta e sotto lo sguardo di Sonia Bruganelli, affermava di non volersi rimangiare nemmeno una parola di quelle dette: “Non mi rimangio nulla. Ho scritto io quelle cose ed effettivamente i toni erano un po’ accesi. Quindi chiedo scusa per l’offesa, perché potresti esserci rimasta male. Però sono cose che ho pensato. Cioè sei così bella staresti meglio senza quel porro. E toglitelo allora così stai meglio”.

La battuta, comunque, non ha mai ferito Sonia Bruganelli che ha sempre fatto ironia sul suo neo. Riferendosi a Elenoire stessa, poi, l’ex opinionista del GF Vip aveva speso per lei belle parole: “Elenoire al GFVip può portare un bel messaggio, per persone giovani che stanno affrontando quello che ha affrontato lei da giovane. E se lei aiuterà anche solo qualcuno di loro a stare meglio allora mi toglierò il porro“.

Le foto pubblicate sul web

Nelle scorse ore, comunque, Sonia ha reso noto a tutti i suoi followers di aver deciso di rimuovere il famoso porro. Sia nelle stories, che nel feed di Instagram, la Bruganelli ha mostrato il suo viso con la parte superiore del labbro coperta da un cerottino, segno che dovrà stare attenta per qualche giorno alla zona interessata.

sonia bruganelli operazione

Foto: @soniabrugi [IG]

https://www.instagram.com/p/C3XspgSMkbt/

Questa novità, quindi, permetterà a Sonia Bruganelli di sfoggiare un “nuovo viso” durante l’edizione de L’Isola dei Famosi in cui trionferà come conduttrice Vladimir Luxuria. La decisione dell’ex moglie di Bonolis, comunque, è stata apprezzata da Elenoire che – commentando la sua foto – ha scritto:

elenoire commento sonia

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram