Il Grande Fratello verso la chiusura? Alfonso Signorini come Barbara D’Urso: avrà una brutta delusione?

Alfonso Signorini lascia il Grande Fratello? Il reality chiude? Scopri tutti i dettagli sulla trasmissione a seguire...

Da qualche tempo si fanno insistenti i rumors sulla chiusura anticipata del Grande Fratello: Alfonso Signorini potrebbe salutare i telespettatori già da marzo e non da fine aprile, come inizialmente stabilito. Ma è vero?

Qualcuno sembra discostarsi da questa idea e suggerisce addirittura che il programma andrà in pausa per un intero anno; ancor,a poi, c’è chi afferma che ci sarà ben presto un cambio di conduzione da settembre. Proprio ieri sera, durante la 37esima puntata in diretta del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha risposto ai pettegolezzi.

Utilizzando anche una frase in Latino, Signorini ha smentito categoricamente la chiusura anticipata della sua trasmissione. Parlando con Cesara Buonamici – opinionista del Grande Fratello – ha raccontato di star bene dove sta e di non aver intenzione di mollare il suo posto. Come sappiamo, però, la decisione spetta sempre a Berlusconi Jr.

Ecco le parole di Signorini: “Questa è una serata piena di emozioni, ma questo l’avrete capito già amici. Diciamo che è un po’ un’ottovolante, è un po’ il nostro San Valentino, esatto. Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione“.

Il Grande Fratello va incontro alla chiusura anticipata?

La frase di Alfonso Signorini sembra sottolineare che i Grande Fratello non andrà incontro a nessuna chiusura anticipata; inoltre, dalle parole del conduttore appare chiaro anche che non ci sarà nessun passaggio di testimone. Sembra abbastanza plausibile, quindi, che la trasmissione tornerà sotto la conduzione dell’attuale presentatore.

Al momento, però, non è dato sapere se la prossima edizione del Grande Fratello sarà Vip o ibrida come quella ancora in corso. Molti, comunque, si augurano possa cambiare qualcosa dal punto di vista degli opinionisti. Cesara Buonamici, infatti, non ha convinto nessuno nel suo ruolo. 

Alfonso Signorini farà la fine di Barbara D’Urso?

Come abbiamo detto, comunque, l’ultima parola spetta a Piersilvio Berlusconi: Alfonso Signorini si dice convinto di tornare nello studio del Grande Fratello dal prossimo settembre, ma – come sappiamo – anche Barbara D’Urso aveva salutato il suo pubblico prima delle vacanze estive convinta di poter tornare. L’epilogo, invece, lo conosciamo tutti…

Seguici su Instagram