Totti e Ilary Blasi, nuovo atto nel divorzio: lui vuole vendere la villa a Roma, ma lei ci vive ancora con i figli

La meravigliosa villa all'Eur di Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe ben presto essere venduta: perché?

La situazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre più tesa: nella causa di divorzio adesso appare anche la meravigliosa villa di Roma, nel quartiere Eur della Capitale.

Come sappiamo, prossimamente i due ex coniugi si incontreranno in Tribunale per discutere i dettagli della loro separazione: il giudice dovrà stabilire innanzi tutto chi ha tradito per prima l’altro e poi l’assegno di mantenimento che il Pupone dovrà versare ogni mese ai suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Nel frattempo, Ilary Blasi è pronta a schierare dalla sua un super testimone: Fabrizio Corona. Dopo i loro vecchi attriti pare sia tornato il sereno e siano pronti per prendere insieme un caffè: l’ex marito di Nina Moric, infatti, ha accettato le scuse della conduttrice romana ed è pronto a darle manforte in aula.

Francesco Totti, invece, ha chiamato come suo teste Cristiano Iovino, il presunto amante della sua ex moglie. Lui testimonierà sulla relazione intima avuta con Ilary Blasi durante gli ultimi anni del suo matrimonio con l’ex Capitano della Roma. Come sappiamo, per queste dichiarazioni pubbliche, Iovino ha percepito da Totti la somma di 150mila euro!

Francesco Totti vuole togliere la villa all’Eur a Ilary Blasi

Secondo Dagospia, Francesco Totti sarebbe intenzionato a vendere la villa all’Eur dove attualmente risiede Ilary Blasi con i tre figli della coppia. Ecco cosa leggiamo sul portale: “Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?”.

Proprio Dagospia aveva dato le prime indiscrezioni sul tradimento di Totti con Noemi Bocchi, sua attuale compagna, e sulla crisi coniugale del Pupone e Ilary Blasi. All’epoca, però, in tanti hanno screditato le parole del portale, credendo fortemente nell’amore viscerale che legava i due divi romani.

La decisione del Tribunale

La villa dell’Eur è stata mostrata anche all’interno del documentario Unica di Ilary Blasi, targato Netflix. Qui la conduttrice romana ha potuto finalmente raccontare la sua verità, mostrando i punti più nascosti della sua casa, che è stata protagonista anch’essa della brusca separazione da Totti.

Come sappiamo, infatti, il Pupone ha occultato scarpe e borse griffate di Ilary all’interno di alcune intercapedini della villa di famiglia. L’immobile, comunque, è di proprietà di Francesco Totti, ma il Tribunale ha stabilito che la conduttrice romana potrà viverci fino al 21esimo anno di età di Isabel, la più piccola dei tre figli (che al momento ha 8 anni).

La meravigliosa villa è una maxi residenza, dotata di piscina, spa privata, numerose camere e un immenso giardino. Il valore dell’immobile non è noto, ma è chiaro che si tratti di un’abitazione di prestigio: secondo alcune stime, infatti, il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi attorno ai 18 milioni di euro.

Al suo interno troviamo:

  • Due piscine, una interna e una esterna
  • Un campo da calcio
  • Un campo da tennis
  • Un enorme giardino
  • Un patio attrezzato con salotto e cucina esterni
  • Una spa
  • Diverse camere da letto
  • Numerosi bagni

Nel documentario Unica hanno fatto scalpore le parole di Ilary Blasi: la conduttrice, infatti, dichiarava di non essere a conoscenza di alcune zone della casa. Questo, ovviamente, rende l’idea di quanto sia immensa la villa che per anni ha fatto da cornice alla famiglia Totti. Il mantenimento delle spese di gestione ammonta a circa 30mila euro al mese, fra utense e stipendi del personale di servizio.

Seguici su Instagram