Totti e Ilary Blasi in tribunale, 3 milioni di euro spesi al casinò: gli scheletri nell’armadio vengono fuori, è guerra

Francesco Totti e Ilary Blasi si incontrano in Tribunale: scopri di cosa si discuterà durante la prossima udienza

Cosa succede tra Francesco Totti e Ilary Blasi? La battaglia giudiziaria finisce in Tribunale e si scoprono gli altarini: gli scheletri nell’armadio del Pupone sono oggetto di inchiesta!

La Repubblica ha fornito alcuni dettagli sulla guerra in corso fra Totti e Ilary, finita inevitabilmente in Tribunale: nella causa di divorzio, infatti, stanno emergendo alcuni dettagli davvero preoccupanti, che metterebbero l’ex calciatore della Roma in una posizione di svantaggio rispetto all’ex moglie.

Sembra che il Pupone – fra il 2020 e il 2023 – abbia fatto alcuni bonifici da oltre 3milioni di euro verso il Principato di Monaco. Come sappiamo, poco dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti è stato anche indagato dall’Antiriclaggio per via di alcuni versamenti sospetti nei confronti di una coppia di anziani di Nettuno.

Cosa succede ora? I magistrati hanno in mano alcuni documenti importantissimi che confermerebbero gli strani movimenti bancari dell’ex giocatore di calcio. Ma cosa c’entra questo con il divorzio da Ilary? I legali della conduttrice hanno pensato bene di usare questi elementi come strategia vincente nella causa di separazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti in Tribunale: cosa succede ora?

Gli avvocati di Ilary Blasi vorrebbero che i documenti di Francesco Totti sui misteriosi bonifici fossero oggetto di revisione da parte dei magistrati, incidendo così su quello che riguarderà la cifra di mantenimento che il Pupone dovrà versare per ogni figlio ogni mese. La decisione preliminare spetta al giudice e la prima è arrivata lo scorso aprile.

Mesi fa, infatti, si era decretato che Francesco Totti versasse 12mila e 500 euro al mese, da dividere rispettivamente per ognuno dei suoi 3 figli. Oltre a questa cifra, poi, andavano aggiunti anche 40mila euro per le rette scolastiche di Chanel e Isabel, pari al 75% del totale. A conti fatti, quindi, si parla di circa 190mila euro all’anno!

Totti aveva fatto ricorso contro questa decisione del giudice, considerando troppo esosa la cifra stabilita. I legali di Francesco hanno dunque chiesto che fosse dimezzata e proprio da qui si arriva ai 3milioni di bonifici versati al Principato di Monaco. Il ragionamento degli avvocati di Ilary è semplice: perché l’ex marito chiede la riduzione del mantenimento se ha milioni da spendere per il suo svago?

Quando ci sarà la prossima udienza?

Come raccontato da Ilary Blasi a Verissimo (QUI l’intervista completa), i due ex coniugi hanno una causa in corso molto brutta e delicata. In Tribunale, oltre al mantenimento economico, si dovrà discutere di altri aspetti privati della conduttrice e Francesco Totti. Come sappiamo, inoltre, andrà chiarito chi ha tradito per primo l’altro, facendo precipitare definitivamente il matrimonio.

Totti ha scelto come suo teste Cristiano Iovino, che di recente ha raccontato di aver avuto una relazione intima con Ilary. Lui, come sappiamo, è il misterioso uomo del caffè a Milano, protagonista, suo malgrado, del documentario Unica. La Blasi, però, ha assicurato che con il personal trainer non ci sarebbe stato alcun approccio fisico, ma solamente, appunto, un caffè.

Ovviamente, comunque, Ilary Blasi è intenzionata a citare Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, come pietra dello scandalo di tutta la vicenda. Insomma, tutti i nodi verranno al pettine durante la prossima udienza in Tribunale, anche se ancora non è dato sapere quando la ex coppia si incontrerà di fronte al giudice.

Seguici su Instagram