Naomi Campbell, chi è il padre dei suoi due figli? Oggi ha un compagno o un marito?

Naomi Campbell è mamma di due bellissimi pargoli, anche se nessuno ha mai visto una sua foto con il pancione!

Naomi Campbell, star delle passerelle internazionali, ancora oggi è una donna bellissima e affascinante. Avete mai visto i suoi figli e il suo compagno? Scopriamo di seguito tutto sulla vita privata della top model più famosa negli anni Ottanta.

Leggi anche: Bianca Balti dove vive oggi? Tutto sulla top model

Icona dell’alta moda a livello mondiale da ben quattro decenni, Naomi Campbell, accanto ai successi sulle passerelle, è anche una splendida mamma! Regina indiscussa del fashion, Naomi ha messo al mondo due figli, i suoi grandi amori.

Chi è il padre dei suoi due figli?

Nata a Londra il 22 maggio 1970, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Naomi Campbell porta benissimo i suoi 54 anni. Lei stessa ha rivelato di essere diventata mamma per la prima volta tramite il suo profilo Instagram, nel 2021, quando di anni ne aveva 51.

Sia sulla data di nascita della sua primogenita sia sul nome del padre, c’è un mistero assoluto. L’unica certezza è soltanto il tag alla madre della top model e una dolcissima dedica alla bebè: “Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”.

La news dell’arrivo della figlia di Naomi Campbell ha lasciato il mondo della moda a bocca aperta! Il fiocco rosa, infatti, è arrivato del tutto inaspettatamente poiché nessuno si era accorto della gravidanza della super modella, non essendo circolata nemmeno una sua foto con il pancione. In molti si chiedono ancora oggi se la Campbell abbia fatto ricorso a una madre surrogata, anche se non c’è mai stata nessuna dichiarazione ufficiale a tal proposito.

Come ha avuti i suoi figli Naomi Campbell?

Due anni dopo la nascita della sua prima figlia, nel luglio 2013, Naomi Campbell ha rivelato di essere diventata mamma bis, sempre tramite il suo profilo Instagram. Proprio come per la primogenita, vige un assoluto mistero per il lieto evento nella vita della Campbell.

La supermodella ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio con un post su Instagram: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni immaginazione, sei circondato d’amore dal momento in cui ci hai arricchito con la tua presenza. Un vero dono di Dio, benvenuto piccolo uomo. Non è mai troppo tardi per diventare madre”.

Naomi Campbell è sempre stata estremamente riservata sul suo privato, per questo motivo si sa poco o nulla sulla sua situazione sentimentale e se sia una madre single o meno.

Naomi Campbell ha un compagno o un marito oggi?

Di entrambe le nascite dei suoi figli, Naomi Campbell ha deciso di non rivelare nessun dettaglio, soprattutto in merito al nome del padre dei suoi pargoli. Sembrerebbe, comunque, che la Campbell, al tempo, non avesse un compagno ufficiale.

La bellissima top model britannica non è mai stata sposata. Oggi non sappiamo se la super modella abbia accanto a sé un partner o un marito, dettaglio che, naturalmente, non esclude in maniera assoluta la possibilità di diventare mamma.

Seguici su Instagram