«Fedez crede che Chiara Ferragni non abbia detto la verità» ecco come è nata la crisi

Fedez e Chiara Ferragni perché si sono lasciati: le due versioni dietro la rottura e la possibilità di un comunicato congiunto

Durante un’ospitata a Mattino Cinque, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha condiviso alcuni retroscena inediti sul presunto divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni.

Tra chi parla di una crisi protratta nel tempo e chi inizia a formulare fantasiosi legami extraconiugali, i motivi alla base della rottura sembrano affondare le radici in un argomento ben più complesso. Secondo molti, infatti, la vera goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso Ferragnez sarebbe lo scandalo del Pandoro Gate. 

Se da una parte Chiara Ferragni non si è sentita supportata dal marito, dall’altra pare che il rapper non abbia affatto digerito quanto successo. E proprio su queste due versioni, Signoretti ha tentato di fare luce con alcune dichiarazioni di fonti vicine alla coppia.

Fedez non crede a Chiara Ferragni?

Signoretti ha rivelato di aver parlato con diverse fonti, amici dei coniugi, che gli hanno confidato curiosità e dettagli sul loro rapporto. Secondo quanto raccolto, gli amici di Chiara avrebbero espresso imbarazzo riguardo a Fedez, affermando che «non possono portarlo da nessuna parte», suggerendo un certo disagio in famiglia causato dal comportamento del rapper.

Ma soprattutto, Signoretti ha aggiunto che Fedez, secondo quanto riferito dai suoi amici, sarebbe arrabbiato con la moglie perché crede che non gli abbia detto tutta la verità sugli scandali e sulle attività commerciali mascherate da operazioni di beneficenza.

Il direttore di Nuovo ha poi commentato che Fedez non ha mai difeso pubblicamente Chiara, suggerendo incertezza sulla sua fiducia nei confronti della moglie. Si è anche accennato al fatto che i due vivessero separati in casa già da un po’ di tempo.

«Fedez da quello che mi dicono i suoi amici è nero con la moglie perché crede che non gli abbia detto tutta la verità sugli scandali e le operazioni commerciali in qualche modo travestite da beneficenza. Bisogna vedere se Fedez crede nella buona fede della moglie, non l’ha mai difesa pubblicamente, non si può sapere come stanno le cose. Si dice che lui da mesi dormisse nella camera degli ospiti e vivessero da separati in casa da un pezzo».

«Chiara si è sentita umiliata»

Riccardo Signoretti ha condiviso ulteriori riflessioni sulla presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez e ha sottolineato che entrambi gli uffici stampa dei coniugi hanno risposto con un “no comment”, suggerendo che le voci in circolo potrebbero essere vicine alla verità riguardo alla situazione. Inoltre, ha sollevato interrogativi su chi abbia deciso di lasciare la casa: è stata una decisione di Fedez o di Chiara? Signoretti ha indicato che bisognerà aspettare ulteriori risposte e conferme, ipotizzando la possibilità di un comunicato congiunto della coppia, se entrambi concorderanno sulla stessa versione dei fatti.

Inoltre, Signoretti ha affermato che Chiara avrebbe avvertito un senso di umiliazione e mancanza di protezione durante l’intervista organizzata da Fedez con Marco Travaglio: «Chiara si è sentita umiliata e non tutelata, Fedez ha organizzato l’intervista con Marco Travaglio ed è riuscito a fargli dire che lei è diventata una sorte di Wanna Marchi e da parte di lui».

Seguici su Instagram