Marco Mengoni si è lasciato «Cresce l’intesa con Mahmood»

Marco Mengoni si è lasciato e soffre per la fine della sua ultima relazione, al suo fianco c'è Mahmood: tutta la storia e cosa succederà

Il magazine Oggi ha recentemente riportato una notizia che riguarda Marco Mengoni e la presunta rottura con la sua ultima fiamma. Il cantante pare stia vivendo una situazione di profonda delusione amorosa che lo ha colpito in modo significativo.

Sebbene Mengoni sia noto per la sua riservatezza riguardo alla sua vita privata e sentimentale, il magazine ha sostenuto che l’artista sia attualmente in uno stato di difficoltà emotiva a seguito di una brusca separazione.

Marco Mengoni, famoso per brani come “Due vite”, ha preferito mantenere il silenzio su queste voci, evitando sia di confermare sia di smentire la situazione. Tuttavia, secondo quanto riportato da Oggi, il cantante sta affrontando questo momento delicato con il sostegno del collega Mahmood.

Mengoni è di nuovo single?

Secondo il settimanale Oggi, Marco Mengoni sarebbe di nuovo single e in preda ad una cocente delusione amorosa con un’ex fiamma di origini francesi, di cui non è nota l’identità. Ecco cosa riporta Dandolo:

«Mengoni non è ancora riuscito a superare il trauma dovuto alla brusca separazione dalla sua ex fiamma di origine francese. A stargli vicino è il collega Mahmood: un’intesa che cresce ogni giorno di più e non è escluso che i due possano avviare una collaborazione artistica».

Marco Mengoni e Mahmood sono stati fidanzati?

La leggenda del fidanzamento tra Mahmood e Marco Mengoni ha sempre incuriosito i fan e le testate di gossip. La coppia di artisti non ha mai confermato una possibile frequentazione passata, ma quel che è certo è che ad un certo punto qualcosa tra loro si era incrinato.

I due artisti, infatti, per un periodo avevano collaborato ad alcuni pezzi di Mengoni. Poi improvvisamente il gelo e nessun chiarimento da parte dei diretti interessati. E proprio per questo motivo in molti avevano presupposto che tra loro ci fosse stato qualcosa di sentimentale. Seconda una fantasiosa ricostruzione, i due cantanti forse si sono frequentati in passato, ma le cose sarebbero andate male e per questo avrebbero anche smesso di lavorare insieme.

Adesso è tornato il sereno e la possibilità di un duetto insieme

La relazione tra Mengoni e Mahmood, dopo il Festival di Sanremo e quel ”famoso sguardo”, sembra essere in continua crescita. In seguito alla loro partecipazione al festival, Mahmood è stato molto presente e visibile per le strade di Sanremo, concedendo interviste e rilasciando dichiarazioni. Naturalmente, in molti hanno cercato di ottenere maggiori dettagli sul suo rapporto con Mengoni e sulle possibili prospettive future per loro due. Oltre a confermare le loro collaborazioni nella scrittura musicale, Mahmood ha lasciato intendere la possibilità di un duetto con Mengoni, manifestando un entusiasmo palpabile e mostrandosi aperto a questa possibilità.

Queste dichiarazioni non solo fanno sperare in una partnership artistica potenzialmente forte nel futuro, ma dissipano anche le voci su un presunto gelo tra i due artisti. Tale distacco, se mai esistito, potrebbe essere stato frutto di litigi o incomprensioni passate, ma le recenti dichiarazioni di Mahmood suggeriscono una volontà di consolidare e approfondire il loro legame professionale e personale.

Seguici su Instagram