Barbara D’Urso cosa ha detto da Mara Venier? Ecco il riassunto delle sue dichiarazioni a Domenica In

Cosa ha detto Barbara D'Urso nello studio di Domenica In di Mars Venier? Dopo 9 mesi è tornata in televisione!

Barbara D’Urso è tornata in televisione: Domenica In di Mara Venier ha accolto l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 dopo una lunga pausa di nove mesi. Quali sono state le sue dichiarazioni?

Domenica 3 marzo 2024 ha rappresentato un vero e proprio nutrimento per i fan di cronaca rosa: se nello studio di Fabio Fazio abbiamo trovato Chiara Ferragni per un’intervista esclusiva, in quello di Domenica In è apparsa invece Barbara D’Urso, che ha finalmente potuto parlare della sua situazione dopo il divorzio da Mediaset.

Come sappiamo, la storica conduttrice di Pomeriggio 5, lo scorso 26 giugno è stata letteralmente silurata dall’azienda di Piersilvio Berlusconi; poco dopo i funerali di suo padre, infatti, Barbara ha scoperto di non esser più parte di Mediaset e da un giorno all’altro ha dovuto abbandonare il suo amato studio.

Alla conduttrice non è stato concesso nemmeno di salutare il pubblico che per oltre 20 anni l’ha seguita costantemente. Mara Venier ha accolto la sua ospite nello studio di Domenica In e il pubblico è sembrato bendisposto nei confronti di Barbara D’Urso, che – commossa – non ha saputo trattenere le lacrime. Ma cosa ha detto?

Cosa ha detto Barbara D’Urso a Mara Venier?

Dopo nove mesi di assenza dalla televisione, Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo, ma stavolta in Rai. Qualche giorno fa Mara Venier ha confermato l’ospitata della collega via social in questo modo: “A Domenica Barbarella”. L’ex presentatrice di Pomeriggio 5 non aveva nascosto una certa emozione. 

Alle 14:00 puntuale, Barbara è entrata nello studio di Domenica In sulle note di Dolceamaro, la canzone di Cristiano Malgioglio. Rivolgendosi a Mara Venier, con ironia, ha detto: “Non vado in tv da nove mesi e un giorno. Oggi è come se fosse un parto per me”. La conduttrice ha ripercorso i primi anni della sua carriera…

Ecco le parole di Barbara D’Urso sui suoi esordi e sull’addio a Mediaset: “Sono qui, in Rai, dove ho iniziato e dove sono stata per 22 anni. La vita ti sorprende sempre. Sono serena, anche professionalmente. Il dolore per quello che mi è accaduto c’è ancora. È stata la modalità con cui sono stata strappata da quello che era la mia vita, il 26 giugno alle 16.10”.

Le parole su Mediaset

Barbara D’Urso, sempre sull’addio a Mediaset arrivato come un fulmine a ciel sereno, ha continuato dicendo: “A Mediaset sono stata 23 anni e per 16 sono andata in diretta tutti i giorni. L’azienda mi ha dato tanto e io ho dato tantissimo. Anche durante il Covid, quando tutti stavano a casa, ho continuato la mia trasmissione per tenere compagnia agli italiani, farli cantare sul balcone ed informarli sulla pandemia”.

Ancora, poi, citando il suo iconico tormentone, a Mara Venier ha detto: “Non voglio parlare di quello che è accaduto, oggi deve essere una festa. Il mio cuore è vostro, dei miei due figli, e subito dopo vostro, COL CUORE”.

Seguici su Instagram