Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi? L’influencer vuota finalmente il sacco

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme, ma sono in crisi oppure no? Finalmente arriva la verità

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi? Dall’inizio della loro storia si sono spesso rincorsi rumors sulle presunte rotture fra i due, ma negli ultimi tempi si sono fatti più insistenti.

Come sappiamo, durante l’ultima edizione del GF Vip nella quale Giulia era l’esperta social del programma, proprio la diretta interessata aveva confermato la crisi sentimentale con Pretelli. Presa da parte da Alfonso Signorini, in diretta, l’influencer italo-persiana aveva ammesso di star vivendo un momento delicato con il suo fidanzato.

Con la voce rotta dal pianto, infatti, Giulia Salemi aveva detto: “Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione”.

E ancora: “Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo”. Ma cosa è successo nelle ultime ore?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi?

Dopo quell’ammissione in diretta, comunque, Giulia e Pierpaolo hanno lavorato tanto per rimettere insieme i pezzi della loro storia e in effetti ci sono riusciti: nonostante tutto, però, la relazione ha vissuto altri momenti di crisi che, fino a oggi, i due sono sempre riusciti ad arginare.

Nelle ultime settimane si è fatta insistente la voce che li vede nuovamente e fortemente in crisi: è tutto vero? Lo scorso 2 marzo 2024, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato 3 anni di fidanzamento e in occasione di questa data, lei ha deciso di fare un video su TikTok parlando del loro rapporto.

È vero: non sempre è tutto rosa e fiori, ci sono stati e magari ci saranno dei momenti difficili e allontanamenti temporanei, ma nonostante tutto Giulia e Pierpaolo sono ancora felicemente insieme. Anzi, i loro momenti di crisi hanno fatto in modo di fortificare il loro rapporto. Cosa ha detto l’influencer?

Le parole dell’influencer

Il primo bacio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è avvenuto nel 2020, precisamente il 26 dicembre, proprio nella casa del GF Vip. Nonostante quello sia stato il primo contatto fra loro, lei considera una data importante anche il 2 marzo, ossia il giorno in cui lui è uscito dal reality e i due si sono finalmente potuti riabbracciare…e non solo.

Da quel momento, infatti, Giulia e Pierpaolo hanno potuto vivere la loro relazione in maniera più serena, senza sentirsi costantemente sotto l’occhio vigile di qualcuno. Ecco cosa ha detto lei: “Io volevo tenere il 2 marzo, il giorno in cui Pier è uscito dalla Casa. Dentro il GF non ce lo dicevamo (di essere innamorati, ndr) volevo che lo dicesse lui, ma lui non lo faceva”.

Il primo incontro fuori dal GF Vip

Sul loro primo incontro fuori dalla casa, Giulia Salemi ha detto: “La prima cosa che fece Pier appena arrivò in studio, mi guardò e mi si spezzò il cuore. Lui mi vide che me ne stavo andando e mi bloccò perché non mi sembrava vero che il mio grande amore fosse uscito e fosse tutto per me, tutto quello che era successo non era solo una bolla, ma sarebbe diventato anche la realtà del mio quotidiano”.

Da quel momento è iniziata a tutti gli effetti la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’influencer, come accennato, ha ammesso di aver vissuto diversi momenti di crisi con il suo fidanzato, ma di averli fortunatamente superati tutti. Nonostante questo, comunque, lei e il suo fidanzato non si sono mai fatti la guerra.

Sempre Giulia ha continuato dicendo: “Ho capito che la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. Non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti capisci che non potevi fare scelta migliore”.

E ancora: “Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore. Ci siamo compensati, però sono qui per ricordarvi che non è tutto oro quel che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro”.

Il video

Di seguito il video completo:

@giuliasalemiofficial GRWM con riflessioni 🙂 vi racconto della nostra prima notte liberi quel 2 marzo di 3 anni fa 🥲 se volete sapere altro scrivetemelo nei commenti ❤️ #dietrolequinte #perte #prelemi #tiktokbeauty #grwm #makeuptips #anniversario #gfvip #ricordi ♬ suono originale – Giulia Salemi

Seguici su Instagram