Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi davvero o vogliono far parlare di sé? Nuove segnalazioni

La crisi fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è reale oppure no? Nuove segnalazioni fanno dubitare i fan...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono realmente in crisi o la loro è semplicemente una strategia per attirare l’attenzione? Di recente i due avevano dichiarato di star cercando di capire cosa farne della loro storia, arrivando poi al triste epilogo. Oggi, però, qualcosa sembra essere cambiato…

Le prime indiscrezioni recenti sulla crisi fra Giulia e Pierpaolo sono arrivate tramite Dillinger News, il magazine di cui si occupa anche Fabrizio Corona. Secondo il portale, infatti, la coppia era giunta ormai al capolinea, ma la notizia è stata smentita dall’intervento di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi.

Nonostante tutto, però, i rumors non si sono certo arrestati: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati oppure no? A parlarne (il mese scorso) è la diretta interessata in un’intervista di Chi. Nella stessa chiacchierata, comunque, la ex gieffina ha parlato anche del licenziamento dal Grande Fratelloche l’aveva vista ultimamente nel ruolo di esperta del web.

Alessandro Rosica, all’inizio del dicembre 2023, ha suggerito che Giulia e Pierpaolo si fossero ormai lasciati definitivamente. L’esperto, infatti, ha dichiarato che i due non vivrebbero più insieme e Pierpaolo avrebbe addirittura fatto i bagagli trasferendosi altrove. Ma perché?

Perché Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati?

Ma perché Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati dopo 3 lunghi anni? Secondo quanto riferito da Rosicai motivi della separazione sarebbero legati al fatto che da tempo le cose non andavano bene e il forte legame che li univa sembra essere venuto meno. L’esperto di gossip ha dichiarato che, pur avendo fatto il tifo per la coppia, la situazione attuale sembra essere “irrecuperabile.” Inoltre, ha anticipato che la notizia ufficiale della rottura sarebbe dovuta essere annunciata all’inizio del prossimo anno.

Qualcosa, però, non sembra tornare: Giulia e Pierpaolo si sono lasciati davvero oppure no? A distanza di qualche giorno dal gossip di Alessandro Rosica, sono arrivate nuove segnalazioni sui due ex gieffini: i due sarebbero stati visti insieme in più occasioni, apparendo tranquilli, sereni e…ancora innamorati! Le indiscrezioni sono arrivate dall’influencer Deianira Marzano che – tramite Instagram – ha suggerito che la coppia sia ancora insieme.

Si tratta solamente di una strategia? Il dubbio è lecito

Il penultimo avvistamento di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli risale al 16 dicembre, solamente tre giorni fa. L’utente che ha contattato Deianira, ha pizzicato i due al Bicocca Village di Milano: “Ho visto la Salemi e Pretelli molto tranquilli e sereni stavano mangiando un trancio di pizza!”.

Ancora, poi, un altro follower della Marzano ha avvistato Giulia e Pierpaolo il giorno dopo, il 17 dicembre. Appunto, solo due giorni fa. Ecco cosa sappiamo: “Oggi in Rinascente vista Salemi e Pierpaolo tranquillissimi“. Quest’ultima indiscrezione non arriverebbe da un utente qualsiasi, ma da un amico di Deianira.

Al momento, però, da parte dei diretti interessati ancora nessuna parola sulla loro relazione…

Seguici su Instagram