Ludovica Valli è di nuovo incinta, quanti figli ha già? Ecco il video dell’annuncio

Ludovica Valli è di nuovo incinta: ecco il video con l'annuncio a sorpresa insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e i loro figli

Ludovica Valli ha condiviso un momento davvero emozionante con i suoi follower, annunciando di essere nuovamente incinta. Lo ha fatto attraverso un tenero video girato sulle splendide spiagge di Dubai. Nel post, Ludovica scrive: «Ciao bimbo, ciao bimba».

Accanto a lei, c’è il suo compagno Gianmaria Di Gregorio e i loro figli. La famiglia si trova a Dubai in vacanza per celebrare il compleanno di Ludovica, che ha compiuto 27 anni il 2 marzo.

Nelle parole che accompagnano il post, Ludovica descrive la gravidanza come “la ‘cosa’ più inaspettata di tutta la nostra vita insieme”, evidenziando la sorpresa e la gioia che questa notizia ha portato nella loro famiglia. Il compagno ha espresso la sua felicità per questa nuova gravidanza con un commento ironico sul video, scrivendo: «E anche il prossimo anno… Si dormirà l’anno dopo», sottolineando scherzosamente la frenetica attività che una grande famiglia porta con sé.

Ludovica Valli è incinta di nuovo: il video su Instagram

Ludovica Valli ha condiviso la notizia della nuova gravidanza attraverso un video postato sui social media, in cui i suoi due adorabili figli (Anastasia, nata l’8 marzo 2021, e Otto Edoardo, nato il 9 febbraio 2023) e il suo compagno. Nel video, Ludovica chiede giocando ai suoi piccoli: «Chi è che arriva tra poco?» La loro primogenita, Anastasia, risponde con entusiasmo e sicurezza: «Una sorella!» Questo scatena il sorriso sul volto di Ludovica, che scherzosamente risponde: «O un fratello!».

Chi è Gianmaria Di Gregorio, compagno di Ludovica Valli?

Il futuro papà ”tris”, compagno da diverso tempo della ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, è Gianmaria Di Gregorio. La coppia di genitori si è sempre mostrata molto affiatata, nonostante la differenza d’età importanta: Ludovica infatti ha appena compiuto 27 anni (classe 1997) mentre Gianmaria è del 1983 è ha quindi 38 anni.

Di Gregorio è un imprenditore nell’ambito del turismo e dell’immobiliare: è il general manager di un tour operator che propone pacchetti vacanza di gran lusso nelle isole spagnole ma anche nelle grandi città d’arte italiane.

Gianmaria Di Gregorio e Ludovica Valli si sono, infatti, conosciuti nell’estate 2019 a Ibiza, ma solo a settembre hanno ufficializzato la relazione. Ecco le parole della neo mamma Ludovica dopo aver conosciuto il padre della figlia:

«Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio…»

Seguici su Instagram