Mediaset prende in giro Barbara D’Urso dopo l’intervista da Mara Venier: ecco cosa è apparso su Instagram

Il gesto di Mediaset nei confronti di Barbara D'Urso non è affatto passato inosservato: cosa è successo dopo l'intervista a Domenica In?

Barbara D’Urso è tornata in televisione per un’intervista esclusiva da Mara Venier, nello studio di Domenica In. Dopo la sua ospitata, però, Mediaset l’ha presa in giro tramite un programma amatissimo…

Come sappiamo, Barbara D’Urso è stata la storica conduttrice di Pomeriggio 5, ma dallo scorso giugno è stata lasciata a casa da Piersilvio Berlusconi che ha affidato la sua trasmissione alla collega Myrta Merlino. La cosa più brutta, dopo oltre 20 anni di collaborazione con Mediaset, è stato il licenziamento in tronco senza apparenti motivazioni.

Ancora oggi, infatti, come dichiarato dalla stessa D’Urso, la conduttrice non sa cosa sia successo e non ha mai avuto la possibilità di salutare il suo pubblico in diretta TV, come si usa fare in questi casi. Da un giorno all’altro Mediaset ha detto addio alla showgirl, che oggi ha deciso di concentrarsi su altro.

Dopo un’estate di studio e lavoro a teatro, Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo grazie alla chiamata di Mara Venier, che l’ha accolta a Domenica In. Dopo la sua intervista, però, l’azienda di Berlusconi Jr. ha deciso di fare ironia sulla ex conduttrice di Pomeriggio 5. Cosa è successo?

Barbara D’Urso da Mara Venier

Barbara D’Urso è tornata in televisione per parlare di sé e di quanto le stia accadendo in quest’ultimo periodo: nonostante molti si aspettassero un’intervista al vetriolo, la conduttrice si è limitata a dire di aver provato un enorme dolore per le modalità con le quali è stata praticamente cacciata da Mediaset.

Barbara ha parlato dell’accaduto, senza però lanciare frecciatine a nessuno. Questo ha colpito moltissimo il grande pubblico e anche qualche haters che, probabilmente, voleva vederla crollare ancora una volta. Quello che ha sorpreso ancora di più, però, è stato il gesto di Mediaset. Cosa è successo?

Mediaset fa ironia sulla conduttrice

Poco dopo l’intervista di Barbara D’Urso a Domenica In, la pagina Instagram di Striscia la Notizia – noto programma Mediaset – ha fatto ironia sulla conduttrice. Perché? Sul profilo è apparso un breve video della showgirl che recita il suo iconico motto: “Il mio cuore è vostro, prima dei miei due figli e subito dopo vostro. Col cuore!”.

Nella didascalia scelta dal profilo di Striscia si legge quanto segue: “La d’Urso fa una dedica a Mediaset“. I conduttori del TG satirico di Mediasetr negli scorsi mesi hanno parlato diverse volte della conduttrice, tanto che Antonio Ricci – “padre” del programma – durante una conferenza stampa ha ammesso di volerla ospitare quanto prima…

Ecco le sue parole in quell’occasione: “Ho parlato con Barbara nelle scorse settimane. Le avevo fatto un invito. Sì le ho chiesto di venire nella prima puntata, di entrare insieme al Gabibbo e di dire ‘sono qui con il cuore’. Mi ha detto di no, ma spiegando il motivo. Non è potuta venire per cose legali, però mi ha detto che dirà tutto, vuoterà il sacco quando scadrà iul suo contratto l’anno prossimo“.

Seguici su Instagram