«Fedez? Un po’ di coerenza, prima ha esibito tutta la sua vita e ora…»: famoso conduttore affonda il rapper

Un famoso conduttore televisivo ha detto la sua su Fedez e sulla richiesta di privacy in questo momento delicato.

Ormai i nomi di Fedez e Chiara Ferragni sono sulla bocca di tutti; dopo le ultime dichiarazioni del rapper, un famoso conduttore ha avuto da ridire. Di chi stiamo parlando?

Ieri pomeriggio, l’inviato di Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino ha raggiunto Fedez sotto casa; il diretto interessato ha chiesto un po’ di discrezione e di privacy, sostenendo che lui può mostrare ciò che vuole della sua vita e altrettanto può nascondere. Proprio in merito a queste esternazioni il conduttore si è espresso contro il cantante.

Con queste parole Fedez ha cercato di allontanare l’inviato di Pomeriggio 5: “Io della mia vita pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio, io posso chiedere di avere privacy anche se sono stato un pornografo della mia vita fino a ieri“. A contestare l’approccio del rapper è stato Alfonso Signorini tramite il suo settimanale Chi.

Effettivamente, in questo caso non si può che convenire con il conduttore del Grande Fratello: Fedez e Chiara Ferragni hanno sempre esposto la loro vita al grande pubblico, anche raccontando momenti molto privati della loro coppia o della loro famiglia. Chiedere discrezione oggi, quando tutta Italia vuole saperne di più, è utopistico.

Cosa ha detto Alfonso Signorini su Fedez?

Tramite un editoriale, Alfonso Signorini ha detto la sua su Fedez. Fra le pagine di Chi, in risposta a una lettera di un fan, il conduttore ha scritto: “Caro Stefano, non credo che lo scandalo cosiddetto del “pandoro gate” si possa occultare con una falsa crisi di coppia. Come non credo che gli atti processuali non facciano rumore, al di là di rumors o gossip. Bisognerebbe solo ricordare a chi ora fa appello a figli e privacy, che fino a questo momento non ha esitato a esibire in pubblico ogni scampolo della propria vita, privata e non. Un minimo di coerenza, please”.

La smentita sul divorzio

Alfonso Signorini, quindi, non ha intenzione di rispettare la volontà del rapper e di sua moglie circa la discrezione da parte di fan e giornalisti. Una collega del Direttore di Chi, però, negli ultimi tempi ha smentito le voci del divorzio: secondo lei Chiara Ferragni e Fedez torneranno presto insieme.

Le parole sono di Candida Morvillo, dette durante una puntata di Mattino Cinque. La giornalista al momento si trova molto vicina alla coppia e assicura un ritorno di fiamma entro poco: “Se si sono lasciati? Io sento tutti che parlano di divorzio. Nei talk televisivi discutono di addio e di divisioni dei beni e ai conti di chi tiene quale casa”.

E ancora: “Ma non è così, non è la sensazione che ho avuto parlando con lei e conoscendo anche lui. Le cose stanno come ha detto lei, stanno affrontando una crisi e una crisi aperta a tutti i possibili sviluppi. Certo, potrebbero anche lasciarsi, ma non è stata presa questa decisione. Come mai erano a cena insieme a San Valentino?

E infine, la giornalista su Fedez e Chiara ha detto: “Quanti italiani magari affrontano crisi e su Facebook pubblicano foto insieme fino a giorni prima? Ricordiamoci che è una crisi e non sanno ancora cosa succederà”. Ma come fa Candida a esserne così convinta? Si potrebbe pensare che sia realmente solo una strategia, come si vocifera da un po’.

Seguici su Instagram