Marica Pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti e Charley Vezza sta con Paul Ferrari

Marica Pellegrinelli è di nuovo innamorata: la ex di Eros Ramazzotti, dopo Charley Vezza, oggi sta con Paul Ferrari.

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore: il modello Paul Ferrari. Sul settimanale Oggi sono comparsi gli scatti rubati; lui ha 30 anni e viene da Bergamo, città natale della ex di Ramazzotti. La neo coppia si è conosciuta durante un set fotografico ed è stato amore a prima vista. Questa volta Marica non ha fatto nulla per nascondere la sua nuova relazione.

Paul Ferrari

Foto: @paul89ferrari [IG]

Paul Ferrari

Foto: @paul89ferrari [IG]

Leggi anche: Eros Ramazzotti shock: ecco le dichiarazioni dopo la rottura con Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli: addio definitivo a Eros

Durante la quarantena si è parlato tanto di un presunto ritorno di fiamma fra la Pellegrinelli e il suo ex marito Eros Ramazzotti, grazie alla figlia più grande di lui, Aurora. Ma in realtà così non è: i due hanno archiviato per sempre la loro storia, ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro figli. Marica e Eros sono i genitori di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, di 8 e 5 anni.

Addio anche a Charley Vezza

Dopo il divorzio da Eros, Marica ha avuto una breve storia con Charley Vezza: le cose sembravano andare davvero bene, tanto che qualcuno ha anche sperato in nuovo bebè in arrivo, ma così non è stato. I due si sono detti addio prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria in Italia. Marica e Charley si sono lasciati a causa dei ritmi di vita diversi.

Seguici su Instagram