Concorrente del Grande Fratello arrestato: era ricercato per frode, ecco chi è e cosa è successo

Chi è il concorrente del Grande Fratello arrestato per frode? Era ricercato da prima di entrare nella casa: i dettagli a seguire

Un concorrente del Grande Fratello è stato arrestato per frode: era ricercato da ancora prima di entrare nella casa del reality. Ma cosa è successo? E di chi stiamo parlando?

Si tratta della versione albanese del Grande Fratello, dove attualmente si trova anche Heidi Baci, dopo la sua esperienza nel reality italiano. Appena 24 ore dopo il suo ingresso nel lussuoso loft della trasmissione, un concorrente è stato arrestato per frode! Stiamo parlando di Liam Osmani.

Lui era stato segnalato alla Polizia poiché, nel 2022, è stato condannato a due anni e sei mesi di detenzione, per il reato appena citato. Il concorrente del Grande Fratello albanese è stato chiamato in Confessionale e le Forze dell’Ordine l’hanno portato via, arrestandolo per frode. Il resto del cast è stato informato successivamente da una gieffina.

L’interessata è stata scelta per informare gli altri concorrenti con un comunicato scritto dagli autori del programma. Tutti i partecipanti sono rimasti senza parole e nella casa del Grande Fratello albanese è calato il gelo dopo la lettura del contenuto della busta. Ma cosa c’era scritto nel comunicato?

Chi è il concorrente del Grande Fratello arrestato per frode?

Liam Osmani è il concorrente del Grande Fratello arrestato per frode a meno di 24 ore dal suo ingresso nel loft; è un uomo di 44 anni, ricercato dal 2022 per essersi sottratto alla detenzione di due anni e mezzo, per il reato a lui riconosciuto.

Il comunicato da parte degli autori

Gazeta Express ha fornito ulteriori dettagli circa l’arresto di Liam Osmani, il concorrente del Grande Fratello arrestato per frode: “Liam Osmani è entrato ieri sera nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip Albania ma è stato arrestato all’interno della casa perché condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione per truffa. La polizia ha informato che le strutture del corpo per le operazioni speciali hanno fermato il 44enne mentre si trovava presso la casa del noto Reality Show. Il concorrente infatti era segnalato alle forze dell’ordine”.

E ancora: “L’uomo era andato via dal paese ed è rientrato in Albania 10 giorni fa dall’aeroporto di Rinas, ma è riuscito ad andare in tv senza che la Polizia se ne accorgesse. Liam Osmani è stato dichiarato colpevole con decisione emessa il 23 febbraio 2022, poiché nel 2019, ha acquistato – attraverso la frode – 17 biglietti turistici per la Germania, del valore di circa 6mila euro, per i quali non ha effettuato i relativi pagamenti. Gli altri inquilini della casa ne sono stati informati poco fa attraverso una busta rossa fatta arrivare in casa dagli autori del programma”.

Infine, poi, nel magazine si legge: “La Polzia ha già emanato un comunicato ufficiale: “Le strutture delle Forze Speciali per le Operazioni straordinarie hanno arrestato il cittadino Liam Osmani, 44 anni, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3. La Procura di Tirana, in data 09.05.2022, ha emesso l’ordinanza di arresto dopo la decisione relativa alla causa penale del 23.02.2022, che ha condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione questo cittadino per il reato penale “frode”. Adesso l’uomo è stato prelevato dal programma televisivo e si trova in custodia”.

Seguici su Instagram