Francesco Naccari, chi è il marito di Roberto Poletti? Che lavoro fa?

Francesco Naccari e Roberto Poletti, dopo quasi vent'anni di vita insieme, si sono finalmente sposati civilmente!

Francesco Naccari è il marito del giornalista Roberto Poletti. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della loro storia d’amore!

Leggi anche: Federica Panicucci da Canale 5 a Mattino 4, quando inizia il nuovo programma?

Dopo diciotto anni di convivenza, Roberto Poletti Francesco Naccari finalmente si sono scambiati il fatidico sì, orgogliosi entrambi delle loro nozze. Mentre conosciamo la vita professionale di Poletti, conduttore televisivo e primo biografo di Matteo Salvini, altrettento non possiamo dire di suo marito. Chi è, infatti Francesco Naccari e che lavoro fa? Scopriamo di seguito tutto ciò che c’è da sapere!

Età

Di Francesco Naccari non conosciamo l’età. Molto riservato, del marito di Roberto Poletti non sono noti il luogo e la data precisa della sua nascita.

Vita privata

Attivista civile, Francesco Naccari è sostenitore della comunità Lgbtq, accanto a cui si impegna per il riconoscimento dei diritti. Molto discreto, il marito di Roberto Poletti è stato sempre molto lontano dalla cronaca rosa e dai gossip. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo ha origini calabresi e dovrebbe avere parecchi anni in meno rispetto al giornalista e conduttore di Mattino 4.

Che lavoro fa Francesco Naccari?

Dal profilo Linkedin del marito di Roberto Poletti, scopriamo che Francesco Naccari lavora come dirigente della FNM Group di Milano, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia.

La storia d’amore di Roberto e Francesco

Per diversi anni Roberto Poletti ha preferito tenere lontana dai riflettori la sua storia d’amore con Francesco Naccari, preferendo mantenere assoluta riservatezza per quanto riguarda i suoi affetti. Ospite di Verissimo, nel presentare il suo nuovo programma Mattino 4, il giornalista ha voluto raccontare la sua meravigliosa relazione sentimentale.

Pur non entrando nei particolari, il conduttore televisivo ha rivelato di essersi sposato dopo diciotto anni di convivenza, coronando il sogno di unirsi civilmente con il suo compagno. Ecco le sue parole nel salotto di Silvia Toffanin: “La nostra unione civile è avvenuta a ottobre di due anni fa. La notizia è uscita dopo diversi mesi, credo sia stata diffusa nel tentativo di ledere la mia carriera in qualche modo”.

Matrimonio con Roberto Poletti

Lontani da occhi indiscreti, Francesco Naccari e Roberto Poletti si sono scambiati il reciproco sì l’ottobre 2022, con una cerimonia molto intima e riservata. Il giornalista stesso ha rivelato di aver voluto tenere per sè il lieto evento, evitando di dar in pasto alla cronaca rosa il suo matrimonio: “Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto semplicemente tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere”.

A chi chiede come mai la coppia abbia voluto tenere segrete le nozze, Paoletti ha dichiarato di non aver nulla da nascondere, esprimendo anche il suo orgoglio nell’essere sposato con Francesco: “Ma non c’era niente da nascondere, è una cosa di cui vado orgoglioso, perché è la mia vita. Oltretutto, devo dire che il Paese reale è molto più maturo, certe volte, di chi se ne occupa”.

Instagram

Francesco Naccari non ama particolarmente i social e non ha un profilo Instagram.

Seguici su Instagram