Piergiorgio Giacovazzo, il video in cui commenta la figlia di Fiorello in diretta: ecco cosa ha detto

Cosa ha detto il conduttore del TG2 Piergiorgio Giacovazzo sulla figlia di Fiorello? Ecco il video e l'esibizione di Angelica con il padre

Piergiorgio Giacovazzo, volto del TG2 delle 13, si è trovato nel bel mezzo di un momento imprevisto durante la chiusura del telegiornale di martedì 19 marzo. Il microfono del giornalista era ancora acceso, mentre lui pensava di non essere più in onda…

L’episodio è avvenuto durante la trasmissione di un servizio su Fiorello e sua figlia Angelica, che hanno eseguito un duetto durante la festa del papà all’interno del programma Viva Rai2. Dopo aver mostrato le immagini del toccante momento, Giacovazzo ha pronunciato un commento apparentemente inaspettato, pensando di non essere più in diretta…

Cosa ha detto il giornalista del Tg2? Ecco il video

Il commento di Piergiorgio Giacovazzo fa riferimento principalmente alla figlia di Fiorello.Ma cosa ha detto con esattezza?

«Che carini! Adesso questa c’avrà dodici tras…», prima che la sigla di chiusura interrompesse bruscamente il suo discorso. Il commento interrotto ha suscitato sorpresa e curiosità nel pubblico, poiché non è stato possibile comprendere appieno il significato delle parole di Giacovazzo. È chiaro che stesse facendo riferimento alla partecipazione televisiva di Angelica Fiorello, probabilmente intendendo dire «C’avrà dodici trasmissioni». Tuttavia, il commento è stato interrotto dalla chiusura del telegiornale, lasciando gli spettatori a chiedersi cosa volesse dire esattamente il giornalista.

Angelica Fiorello: chi è la figlia di Rosario?

Angelica Fiorello è nata nel 2006 dalla coppia formata dal più noto Rosario e sua moglie Susanna. A comporre la loro famiglia, poi, c’è anche la sorella Olivia, di cui però si sa molto poco. La prima figlia del noto comico siciliano oggi ha 18 anni.

Angelica e suo padre Rosario Fiorello hanno un ottimo rapporto; rispetto a sua sorella, infatti, la figlia del famoso showman è stata spesso paparazzata insieme a mamma e papà, intenta a divertirsi e giocare con i genitori. Inoltre per lei non sono mancate anche apparizioni pubbliche in televisione o in alcuni spettacoli di suo padre. Fin da piccola, infatti, Angelica Fiorello non si è mai tirata indietro nel prendere parte ai divertenti sketch del famoso comico, che scherzava spesso sul tempo che passa e sulla crescita delle sue figlie.

Seguici su Instagram