Il video di Kate Middleton mentre fa la spesa è finto? «Non è lei, ma una controfigura»

Il video di Kate Middleton e il Principe William dopo aver fatto la spesa è finto? «Non è lei! Cosa ci nascondono»

Kate Middleton fa ritorno alla vita pubblica accanto al marito William, mostrando un sorriso radioso e una serenità rassicurante: ma i complottisti sono dietro l’angolo e dichiarano «Non è come sembra, quella donna nel video non è Kate». La principessa del Galles, oggetto di speculazioni e mistero nelle scorse settimane a causa di un delicato intervento all’addome che l’ha costretta a un lungo periodo di convalescenza, ha fatto la sua riapparizione ma sono in molto a non credere nell’autenticità del video in circolazione.

Il sito TMZ ha reso pubblico il video che mostra Kate Middleton e il principe William mentre escono da un supermercato, dopo aver fatto la spesa. L’autore del video, che ha avuto l’opportunità di parlare con TMZ, ha condiviso dettagli sulla sua esperienza come testimone oculare dell’evento.

L’uomo ha raccontato di aver notato una coppia che sceglieva del pane nel supermercato, quando improvvisamente la donna ha girato il viso verso di lui. Così ha realizzato che si trattava proprio della principessa. Con determinazione, si è diretto verso la sua auto e ha iniziato a filmare mentre Kate e William uscivano dal negozio. Ma cosa non torna nel famigerato video?

Il video di Kate Middleton mentre fa la spesa

Il testimone ha descritto la coppia come tranquilla e serena, aggiungendo che dopo poco tempo sono semplicemente scomparsi, senza riuscire a individuare su quale macchina si fossero allontanati.

«Ho notato una coppia che sceglieva delle pagnotte di pane, la donna ha girato il viso verso di me e mi è sembrato di aver già visto quel volto. Era familiare. Sapevo di averla già vista da qualche parte e alla fine ho capito che era lei. Quella che vedete è proprio la principessa. Sono andato alla mia macchina e mentre uscivano dal negozio li ho filmati. Dopo poco sono semplicemente scomparsi e non ho visto che su che macchina sono saliti. Erano una coppia tranquilla e molto serena».

«La donna nel video non è la principessa»

Il video pubblicato da TMZ ha attirato l’attenzione di molti, suscitando dibattiti e curiosità. La conferma che la donna nel video è effettivamente Kate Middleton è giunta anche dal proprietario del negozio in cui la coppia reale ha fatto la spesa: un piccolo market situato a Windsor, nelle vicinanze della loro residenza. Nonostante ciò, sui social media continua a diffondersi una teoria del complotto che suggerisce che la principessa potrebbe essere gravemente malata, o addirittura deceduta, e che il video sia stato orchestrato dalla famiglia reale per disinnescare i crescenti rumor e placare il clamore mediatico che ha assunto proporzioni globali.

Alcuni utenti hanno persino catturato frame dal video, ingrandendo il viso della donna, convinti che non corrisponda a quello di Kate. «Il fatto che abbiano deciso di pubblicare questo video dimostra che la verità è ancora nascosta dietro le mura di Buckingham Palace», si legge in uno dei numerosi tweet, mentre un altro commenta: «Sebbene nel video sembri effettivamente la principessa, dal frame catturato si nota chiaramente che non è lei. La domanda è lecita: cosa stanno cercando di nasconderci?».

Il mistero si infittisce, alimentato dalla diffidenza di alcuni nei confronti della famiglia reale e dei media ufficiali. Tuttavia, per molti, la presenza di Kate e William nel video sembra essere un evento del tutto genuino e normale, un semplice momento di vita quotidiana che non richiede ulteriori interpretazioni. Nonostante ciò, il dibattito continua a infiammare i social media, lasciando spazio a teorie e fantasiose cospirazioni.

Seguici su Instagram