Kate Middleton, spunta un’altra foto ma la preoccupazione aumenta: potrebbe non essere lei

Le foto di Kate Middleton continuano a preoccupare: dopo la modifica a quella con i figli, ne arriva un'altra che desta sospetti...

Ultimamente le foto di Kate Middleton stanno destando parecchi sospetti: dallo scorso gennaio la Principessa del Galles è sparita dai radar e gli scatti pubblicati di recente fanno pensare al peggio…

Dopo la sua misteriosa operazione all’addome, Kate Middleton ha dovuto affrontare – e ancora sta affrontando – una delicata convalescenza. Uscita dalla London Clinic, infatti, la Principessa è stata spedita nella residenza di campagna della famiglia Windsor, per stare a suo agio il più possibile e soprattutto in una condizione di totale relax.

Come sappiamo, i suoi impegni istituzionali sono sospesi per diversi mesi: inizialmente il suo periodo di assenza era previsto fino alla fine del periodo pasquale, ora però si parla addirittura del prossimo luglio. Non è ben chiaro cosa stia succedendo a Kate, certo è che a Londra la situazione è davvero difficile.

La Principessa è sparita dai radar e le foto pubblicate di recente non convincono sudditi e fan di tutto il mondo; Carlo, invece, affronta le terapie per il suo cancro, scoperto proprio di recente dopo un’operazione alla prostata. Insomma, brutto periodo per tutti i reali inglesi, ma soprattutto per William Windsor che deve farsi carico di queste situazioni delicatissime.

Arriva un’altra foto di Kate Middleton: ma è davvero lei?

Le recenti foto di Kate Middleton hanno destato più sospetti della sua sparizione misteriosa subito dopo l’intervento all’addome, di cui ancora oggi non conosciamo alcun dettaglio. La scorsa settimana la Principessa del Galles è stata paparazzata nella macchina di sua madre, nel lato passeggero dell’auto. Se in un primo momento questo scatto ha rassicurato i fan, immediatamente dopo si è concordato che qualcosa non tornasse.

Nella foto in questione, infatti, Kate non sembra davvero lei. Alcuni hanno complottato circa una sosia, mentre altri hanno semplicemente suggerito che si trattasse di sua sorella Pippa Middleton. Per rassicurare nuovamente i fan e i sudditi, però, la Principessa del Galles ha deciso di pubblicare una foto insieme ai suoi tre figli, scattata da suo marito William. In questo caso l’istantanea ha inquietato ancora di più il mondo intero.

La foto è finta o è stata palesemente modificata, tanto che alcune agenzie l’hanno rimossa dai loro archivi considerandola fake. Dopo questo grande caos, è intervenuta Kate Middleton stessa: la Principessa ha ammesso di divertirsi a giocare con Photoshop e di aver pasticciato con lo scatto che la ritrae in compagnia di George, Charlotte e Louis. Purtroppo questa giustificazione non è bastata e in televisione, e sui giornali, si è continuato a fare teorie sulle vere condizioni di salute della moglie del Principe William.

La foto del Daily Mail

Come accennato, è spuntata fuori un’altra recente foto di Kate Middleton: nello scatto la Principessa del Galles lascia il Palazzo Reale insieme a William Windsor. L’occasione che li ritrae insieme è la liturgia officiata nell’abbazia di Westminster per il Commonwealth Day, dove ovviamente erano presenti anche Carlo e Camilla, rispettivamente Re e Regina Consorte.

In merito alla foto con i suoi figli, Kate ha ammesso di averla modificata. Con queste parole, dai canali ufficiali, ha dichiarato: “Come molti fotografi amatoriali, occasionalmente sperimento con l’editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano trascorso una felice festa della mamma”.

Ora, però, anche l’ultima foto di Kate Middleton in compagnia del marito desta sospetti: è davvero lei oppure no? Il dubbio resta. Di seguito lo scatto in questione, pubblicato dal Daily Mail, che scrive: “Kate è raffigurata mentre lascia il Castello di Windsor in macchina con William mentre si dirige verso un “appuntamento privato” – mentre Prince si reca al Commonwealth Service presso l’Abbazia di Westminster”.

Seguici su Instagram