Marco Mengoni fidanzato con Lorenzo Casizzone? Ecco chi è il bellissimo ragazzo che gli avrebbe rubato il cuore

Marco Mengoni ha un nuovo fidanzato? Il cantante è stato pizzicato con Lorenzo Casizzone fuori da una discoteca di Milano...

Marco Mengoni è fidanzato con Lorenzo Casizzone? Il cantante è stato pizzicato fuori da un locale insieme a questo ragazzo: ma cosa sappiamo di lui?

Il cantante di Ronciglione è da sempre riservatissimo e spera che parli per lui la sua musica, anziché la sua vita sentimentale. Proprio per questo motivo, il grande pubblico ha sempre avuto un grande interesse circa il privato di Mengoni; nonostante tutto, però, lui continua serenamente a rimanere vago sulle domande in merito.

Durante il Festival di Sanremo 2024, Marco Mengoni è stato protagonista del pettegolezzo che lo vedrebbe fidanzato con Mahmood, ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito la notizia. Ora però, a distanza di oltre un mese dalla competizione canora, il cantante sembra impegnato con qualcun altro: Lorenzo Casizzone.

Di recente, proprio in merito alla sua situazione sentimentale, Marco ha risposto alle domande di un giornalista incuriosito da questo aspetto. In quell’intervista il cantante diceva di non aver trovato ancora l’amore e aveva citato il suo percorso di psicoterapia. Le cose sono cambiate nel frattempo?

Marco Mengoni è fidanzato?

Nell’intervista in questione, alla domanda sull’amore e sul suo presunto fidanzamento, Marco Mengoni aveva detto“L’amore? No, non l’ho trovato. Sto ancora cercando l’amore. Come mai non l’ho trovato? Dipende da un sacco di fattori, ci lavoro con la mia terapeuta, voglio andare a una visione meno assolutista del mondo. Non sei solo perché lavori tanto, è per un insieme di cose, non c’è un capro espiatorio”.

A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, la situazione del cantante sarebbe decisamente cambiata: oggi ha trovato un fidanzato? Mengoni è stato paparazzato insieme a Lorenzo Casizzone dai fotografi di Chi. Ma cosa sappiamo di questa new entry nella vita dell’artista di Due vite?

Chi è Lorenzo Casizzone?

Come accennato, i paparazzi di Chi hanno raggiunto Marco Mengoni fuori da una famosa discoteca di Milano. Al momento delle foto erano le 02:00 di notte e il cantante era nei pressi del Plasy Club del capoluogo lombardo. Insieme a lui, oltre ai suoi amici, anche Lorenzo Casizzone, che secondo alcuni sarebbe il suo nuovo fidanzato.

I due si sarebbero allontanati insieme, in motorino. Per il momento, però, queste rivelazioni rimangono solo ipotesi, poiché non è assolutamente chiaro che tipo di rapporto intercorra fra il cantante e Lorenzo: c’è da dire che non si seguono nemmeno su Instagram! Esattamente, però, chi è questo ragazzo?

Lorenzo Casizzone – stando a quello che rivela il suo profilo LinkedIn – è laureato in Ingegneria Navale, all’Università di Napoli Federico II. Oggi è uno studente di Ingegneria nautica e Yatch Design, all’Università di Genova, con sede a La Spezia. Ama i viaggi e ancora adesso è un mistero su come abbia conosciuto Mengoni. 

Seguici su Instagram