Marco Mengoni e Mahmood, i loro sguardi non sono passati inosservati: erano fidanzati?

Marco Mengoni e Mahmood erano fidanzati in passato? Dopo la prima puntata di Sanremo rispunta il gossip: il video a seguire nell'articolo

I rumors su Marco Mengoni e Mahmood si fanno prepotenti da ormai diversi anni: molti sostengono che in passato erano fidanzati, ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato la notizia.

Ieri sera, durante la prima puntata del Festival di Sanremo, Mengoni – oggi co-conduttore del programma – ha accolto Mahmood sul palco dell’Ariston e il pubblico ha notato gli sguardi fra di loro, decretando che fra i due cantanti ci sia stato davvero qualcosa. Entrambi sono riservatissimi circa la loro vita privata e anche sul proprio orientamento sessuale non hanno mai pubblicamente fatto coming-out.

I cantanti hanno sempre sottolineato che la vita privata non deve essere oggetto di discussione da parte di terzi e che se amassero un uomo o una donna non dovrebbe riguardare nessuno se non loro stessi. Riservatezza a parte, però, Marco Mengoni e Mahmood erano fidanzati davvero oppure no?

Lo scorso anno nel backstage del Festival di Sanremo si sono incrociati, ignorandosi completamente. Anche questa circostanza ha fatto in modo che i fan di entrambi pensassero a una potenziale storia d’amore fra loro e che fosse finita non proprio nel migliore dei modi. Ma qual è la verità, alla fine?

Marco Mengoni e Mahmood erano fidanzati?

Marco Mengoni è al Festival di Sanremo in qualità di conduttore, mentre il suo collega Mahmood nel ruolo di cantante in gara. Il compito di presentare quest’ultimo è toccato proprio all’artista di Ronciglione: non appena il concorrente è salito sul palco del Teatro Ariston è stato accolto con affetto da entrambi i presentatori.

Poco prima che Mahmood iniziasse a cantare, però, con Marco Mengoni c’è stato uno sguardo che ha fatto scalpore: tutto il pubblico da casa ha potuto vedere il modo in cui i due cantanti si sono guardati e sembra tutto fuorché uno sguardo scambiato fra amici di vecchia data.

Subito dopo lo sguardo, poi, Mengoni ha messo una mano sulla spalla di Mahmood accennando un sorriso, che a tratti può sembrare malizioso. Insomma, gli indizi che fra loro ci sia una grande attrazione fisica ci sono tutti, ma in passato cosa c’è stato fra loro? Erano davvero fidanzati?

Il video dello sguardo

Di seguito il video dello sguardo che i due cantanti si sono scambiati sul palco dell’Ariston:

Seguici su Instagram