Michelle Hunziker e il fidanzato Alessandro Carollo si sono lasciati: ecco la sorprendente reazione di Tomaso Trussardi

Cosa è successo fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? Nel frattempo Tomaso Trussardi commenta la rottura.

Nelle ultime ore un pettegolezzo si è fatto strada fra i media: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati dopo pochi mesi dal loro fidanzamento. Come ha reagito Tomaso Trussardi, ex marito della conduttrice?

La notizia è stata battuta, ovviamente, anche da Fabrizio Corona, che su Dillinger News ha scritto: “Michelle Hunziker è tornata single, che novità! Secondo alcuni sarebbe la distanza una delle principali cause della separazione… peccato che la verità sia tutt’altra”. E ancora: “Secondo quanto riporta il settimanale Chi in esclusiva, sarebbe finita la relazione tra la conduttrice svizzera e l’osteopata Alessandro Carollo. II settimanale avrebbe ricevuto diverse conferme da alcune persone vicine alla coppia”.

Ma cosa è successo? Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso gennaio: sui social si sono dedicati frasi al miele, intenerendo i fan della conduttrice e i followers del famoso osteopata. Sembrava davvero la rinascita della showgirl, che finalmente aveva trovato un nuovo amore sano e profondo, ma a quanto pare così non è stato.

Secondo il magazine di Alfonso Signorini, l’amore fra Michelle e Alessandro è evaporato in fretta. I rumors sulla separazione hanno fatto drizzare le antenne anche all’ex marito di lei, il famoso Tomaso Trussardi, CEO della nota azienda di moda. Cosa ha detto l’imprenditore? Cosa è successo?

Perché Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati?

Secondo il settimanale Chi, il motivo che avrebbe portato alla rottura fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è la distanza. Come sappiamo, lui vive e lavora a Roma, mentre lei vive e lavora a Milano. Spostarsi non è semplice, a causa dei numerosi impegni professionali di entrambi.

In più, stando sempre alle indiscrezioni di Chi, lei avrebbe voluto dedicarsi maggiormente alle sue figlie e al nipotino Cesare. Questo avrebbe minato la complicità della coppia, che fino a ora non ha commentato i rumors sulla rottura. Michelle e Alessandro non hanno né confermato, né smentito la notizia.

Il fatto che non abbiano smentito il pettegolezzo lascia presagire che la relazione sia davvero arrivata al capolinea. Dunque, la conduttrice svizzera è tornata single: dalla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi ha avuto due flirt ufficiali, uno con Carollo, appena giunto al termine e un altro, in precedenza, con Giovanni Angiolini, sexy medico sardo ed ex concorrente del GF.

Cosa ha detto Tomaso Trussardi?

Secondo alcune fonti, Tomaso Trussardi sapeva della rottura fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ben prima che la notizia fosse di dominio pubblico. Dalla fine del suo matrimonio con la conduttrice, i flirt di quest’ultima sono durati quanto un gatto in tangenziale, sebbene fossero storie d’amore pubbliche in tutto e per tutto.

Dopo la notizia diffusa via web e non solo, Trussardi Jr. ha commentato i rumors sulla rottura della sua ex moglie con l’ultimo fidanzato. Sui social ha scritto: “Tre benefici di tenere la bocca chiusa”. Immediatamente si è pensato che fosse una frecciatina nei confronti di Michelle. Ma perché?

Dagospia scrive: “Si riferisce alla ex moglie? Pare che lui sapesse della fine del rapporto prima che fosse pubblicata la notizia”. Insomma, Tomaso Trussardi avrebbe delle cose da raccontare, ma aspetta che il tempo faccia il suo corso, rivelandole senza che ci sia il bisogno di parlare.

Seguici su Instagram