Michelle Hunziker aveva tradito Tomaso Trussardi con il medico Giovanni Angiolini? La verità a distanza di un anno

Michelle Hunziker oggi è single, ma cosa è successo con Tomaso Trussardi e Giovanni Angiolini? Ecco finalmente la verità!

Si è parlato tanto della fine del matrimonio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma ancora oggi le cause della separazione sono ignote. C’è chi dice che ci sia di mezzo il presunto tradimento con Giovanni Angiolini, il sexy dottore con cui la conduttrice svizzera ha fatto coppia fissa per un po’, ma è vero?

Quest’estate Michelle si dedica a fare la nonna a tempo pieno: la conduttrice svizzera è attualmente single, reduce dalla rottura con Trussardi e con Angiolini. In passato è stata sposata due volte, la prima con il noto cantante romano Eros Ramazzotti e la seconda con l’Amministratore Delegato della famosa casa di moda. Nonostante il flirt con Giovanni Angiolini fosse ormai vissuto (quasi) alla luce del sole, la Hunziker preferisce non parlare di quella parentesi. Ma perché?

Nonostante tutto, comunque, con i suoi due ex mariti è rimasto uno splendido rapporto, anche in virtù delle sue tre figlie: la prima, Aurora, nata dalla storia con Ramazzotti e le seconde, Sole e Celeste, nate dalle nozze con Tomaso Trussardi. Con il primo dei due, dopo l’intenso amore che hanno consumato, i due ex coniugi hanno ricucito il loro rapporto, tanto da essere l’uno felice per l’altra quando arrivano belle notizie per entrambi. Anche grazie alla loro figlia Aurora, Michelle e Eros hanno ritrovato ancora una volta il loro bellissimo legame, tramutato in un’amicizia fortissima e insormontabile.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ufficialmente lo scorso anno: la coppia ha deciso poi di riprovare a cucire il rapporto, ma purtroppo, nonostante l’impegno, l’epilogo non è stato quello sperato. Ecco le parole della conduttrice svizzera sulla sua ultima separazione: È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti. È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.

Michelle Hunziker ha tradito Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati nel 2022: in quell’occasione, nello studio di Verissimo, la conduttrice aveva raccontato che il suo obiettivo era quello di arrivare a costruire con il suo ex marito un rapporto simile a quello che oggi ha con Eros Ramazzotti. Rimanere quindi uniti per il bene dei loro figli.

Qualche mese fa i due sono stati pizzicati insieme al ristorante, mentre si concedevano una cena. Nonostante tutti abbiano pensato a un loro riavvicinamento, in realtà fra i due non c’era alcun ritorno di fiamma. Nella didascalia di una foto insieme, infatti,  Michelle Hunziker aveva scritto “Cenetta top fra ex”. Questo dimostra che – al netto dei loro problemi coniugali – oggi siano in ottimi rapporti.

michelle hunziker tomaso trussardi matrimonio finito

Fonte: Instagram

Il flirt con Giovanni Angiolini

Insomma, non è chiaro se Michelle Hunziker abbia tradito Tomaso Trussardi con Giovanni Angiolini, ma è pur vero che la conduttrice svizzera non ama parlare del sexy dottore che le ha rubato il cuore lo scorso anno. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte, prima in Sardegna, terra natale di lui, e poi a Milano, città dove lei risiede da tempo.

Alcune voci, comunque, confermerebbero che Michelle e Giovanni abbiano iniziato a frequentarsi dopo la fine del matrimonio fra la Hunziker e Trussardi; altre, invece, farebbero intendere che il flirt sia iniziato poco prima che le nozze fossero ufficialmente giunte al termine. Ancora oggi, comunque, non è chiaro perché la conduttrice e il dottore abbiano smesso di vedersi.

Seguici su Instagram