Benji e Fede tornano insieme con un tormentone estivo? Mascolo scrive una lettera al collega

Benji e Fede sono pronti per tornare insieme? Potrebbe arrivare un tormentone estivo: scopri i dettagli a seguire

Benji e Fede tornano insieme per un tormentone estivo? Sembra che Mascolo le stia provando tutte per recuperare il rapporto con l’ex collega…

Già nel 2022 si era vociferato di un ritorno del duo musicale; a dare l’indiscrezione ci aveva pensato Chi, che scriveva così: “La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi dopo essersi divisa per ‘motivi artistici’ potrebbe riunirsi”.  In realtà all’epoca non se ne era fatto niente, ma ora la situazione sembra cambiare.

La fine della loro avventura musicale è arrivata all’improvviso, lasciando di stucco i fan. L’unione invece era arrivata praticamente per caso: grazie a un messaggio su Facebook i due si erano messi in contatto, diventando in breve tempo un fenomeno pop. Il successo è arrivato ben presto, ma dopo dieci anni il loro progetto è giunto al capolinea.

Benji e Fede hanno deciso di separarsi e diventare due cantanti solisti, nonostante comunque inizialmente sembravano aver mantenuto un rapporto di amicizia. Che però, stando alle ultime indiscrezioni del primo dei due, oggi pare invece vacillare. Benjamin Mascolo le sta tentando tutte per convincere Federico Rossi a tornare insieme. Ci riuscirà?

Benji e Fede tornano insieme per un tormentone estivo?

Benjamin Mascolo, il Benji del duo Benji e Fede, ha scritto una lettera all’ex collega Federico Rossi, in arte Fede. Il primo dei due sta tentando di ricostruire il loro rapporto, quantomeno quello professionale. Su Instagram, infatti, paragonandosi a Ronaldo e Messi, l’ex fidanzato di Bella Thorne ha dedicato dolci parola al suo amico.

Ecco cosa ha detto nelle sue stories: “Entrambi siamo stati persi per tanti anni, ci siamo persi crescendo e ci perdiamo costantemente. E anche se odio sentirmi ‘perso’ preferisco questa insicurezza che il falso senso di sicurezza di una vita con il freno a mano tirato. Io qui ti scrivo per dirti che anni fa ci siamo trovati e potremmo farlo di nuovo“.

Poi, ancora, citando lo Ying e lo Yang, Benji ha aggiunto: “Ma la verità è che insieme siamo una forza della natura e te lo dico questo non per cercare di sminuirci individualmente, ma al contrario spronarci a stringerci la mano una volta ancora e ricordarci che insieme nulla è impossibile“.

Continuando e giungendo alla fine, ha detto: “Quando la fama e il successo ci avevano spremuto fino all’osso il nostro rapporto si era incrinato e una pulce nell’orecchio mi ha detto che valevo di più della situazione in cui ero. E aveva ragione. Ma quello che non ho mai capito, è che anche tu valevi molto di più della situazione in cui eravamo, valevi di più del vecchio me“.

La lettera del 2021

Non è la prima volta che Benji scrive una lettera a Fede; l’ultima era infatti arrivata nel 2021. In quel caso il cantante aveva provato a tendere ancora una volta una mano al suo ex collega, riempiendolo di complimenti per i suoi successi professionali. Molti, però, lo avevano giudicato ipocrita e poco sincero. 

Con la fine del fidanzamento con Bella Thorne e il matrimonio con Greta Cuoghi, Benji sembra voler tornare sui suoi passi e recuperare il rapporto con Fede, magari facendo ancora una volta musica insieme. Sembra però che Rossi non abbia risposto all’amico ed ex collega, forse prima di queste dichiarazioni pubbliche avrebbe voluto una telefonata.

La lettera

Di seguito la lettera di Benji a Fede: stavolta torneranno insieme?

Seguici su Instagram