Giulia Salemi vittima di una brutta violenza: lei dice basta e reagisce, ecco cosa è successo

Cosa è successo a Giulia Salemi? Nelle ultime ore la showgirl ha risposto via Instagram a un commento molto particolare...

Essere famosi vuol dire essere esposti, sempre e comunque: lo sa bene Giulia Salemi che dagli esordi del suo percorso nel mondo dello spettacolo a oggi ne ha viste di tutti i colori.

Cosa è successo nelle ultime ore? L’influencer italo-persiana non è passata agli onori di cronaca per via della sua storia con Pierpaolo Pretelli o per via del suo lavoro, bensì a causa di un commento bruttissimo che le è stato fatto su Instagram, in privato. Un utente, infatti, rispondendo a una sua storia l’ha completamente affossata.

Giulia ha mostrato il commento rilasciato da un suo ex fan, a quanto pare, che oggi si presenta più come un hater o più semplicemente come una persona molto indelicata: intervenendo sotto una foto della ex gieffina, infatti, l’interessato (o interessata, non sappiamo se fosse un uomo o una donna) ha detto la sua sulla giovane conduttrice.

L’utente in questione ci è andato davvero giù pesante, scatenando il malcontento di Giulia Salemi che successivamente ha voluto parlare pubblicamente di commenti del genere. Nel suo caso si dice fortunata e abbastanza sicura di sé da non farsi toccare: ma cosa succede quando a subire un trattamento del genere è una persona fragile?

Giulia Salemi vittima di violenza su Instagram

La violenza ha tante facce e una di queste è purtroppo quella che si è palesata dinnanzi a Giulia Salemi: perché? Alla ex gieffina è arrivato un messaggio davvero vergognoso, che ha portato a una riflessione condivisa poi sempre su Instagram dalla diretta interessata. Ma cosa ha detto la persona che l’ha attaccata?

Nel messaggio che Giulia ha mostrato ci sono insulti di ogni genere, riferiti tutti al suo aspetto fisico. Si parla della suo gonfiore addominale, delle sue gambe gonfie, del suo naso, degli occhi e in generale al suo modo di presentarsi in pubblico. Tanto è bastato per far scattare la fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Il commento vergognoso

Ma cosa c’era scritto nel vergognoso commento fatto a Giulia Salemi? Ecco le parole dell’hater: “Ultimamente sei parecchio ingrassata, gonfia, tanto che sembri pure molto più bassa e tozza perché le gambe gonfie, molto più in carne ti accorciano tanto la figura. Ricordo al Grande Fratello il fisico asciutto, slanciato e le gambe super snelle che avevi, sembravi un’altra rispetto ad ora”.

E ancora: “Non capisco cosa ti è successo. Esteticamente parecchio peggiorata, i capelli li stai perdendo tutti, ma poi la loro qualità è proprio pessima, aridi, spenti, rovinatissimi, il viso stranissimo, il contorno occhi pieno di rughe di espressione e borse, il naso che sembra esserti cresciuto a dismisura. Non so, sei proprio cambiata in peggio, eri bellissima prima….boh”.

commento giulia salemi

Foto: @giuliasalemi [IG]

La replica

Come abbiamo detto, Giulia Salemi non è rimasta in silenzio e questa volta ha voluto rispondere al suo hater: oggi non è più una donna fragile che presta il fianco a questo tipo di offese, ma qualcun altro invece può ancora esserlo e un trattamento del genere potrebbe creare dei problemi davvero gravi alla persona che lo subisce.

Ecco cosa ha detto in una storia di Instagram Giulia: “Sono anni che ricevo questi attacchi e ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere. Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa e un’apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere, anche se fossero specchio della verità”.

E ancora: “Di hater come questi, con zero post e zero follower la rete è piena e, come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita…Io oggi sono forte, ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?”. Di seguito la sua story originale:

giulia salemi risposta

Foto: @giuliasalemi [IG]

Seguici su Instagram