Melissa Satta rivela in che rapporti è oggi con Berrettini: la sua risposta sorprende tutti

In che rapporti sono Melissa Satta e Matteo Berrettini? Finalmente la verità: ecco cosa ha detto lei a Verissimo

Cosa è successo fra Melissa Satta e Matteo Berrettini? L’ex velina ha svelato in che rapporti è con il suo ex fidanzato, con il quale di recente ha concluso la storia d’amore.

Si è parlato tanto della rottura fra Melissa e Matteo; i due non hanno mai davvero ufficializzato la notizia all’inizio, lasciando che i social parlassero per loro. I dettagli in effetti non erano pochi: da tempo non comparivano più insieme, fino a quando – durante i festeggiamenti del compleanno di lei il tennista non è apparso in alcuno scatto.

A parlare della loro separazione, ben prima che i media iniziassero a specularci sopra, era stato anche Santo Pirrotta, che aveva assicurato che non sarebbero arrivati a San Valentino. Come poi in effetti è stato. Una brutta pagina di cronaca, però, è arrivata dal Daily Mail, che ha dipinto Melissa Satta come una “malata di sesso”.

Di recente si è poi parlato di un presunto tradimento da parte di Berrettini nei confronti della sua ex fidanzata, ma in realtà pare che niente di tutto questo sia vero. Nel frattempo, comunque, il tennista sembra essersi consolato con Federica Lelli, l’ex fidanzata storica del cantante romano Ultimo.

Perché Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati?

I motivi che hanno portato alla rottura fra Melissa Satta e Matteo Berrettini sono ancora sconosciuti; l’ex Velina mora – intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo non ha parlato direttamente di questo tema. Si pensa che tuttavia abbiano a che fare con le visioni divergenti circa il futuro della coppia; se da un lato lei voleva fare un passo in più, magari mettendo su famiglia o convolando a nozze, lui preferiva godersi ancora un po’ la sua età, concentrandosi solo sul suo lavoro, che lo porta spesso lontano.

Nello studio di Verissimo, però, Melissa ha parlato a lungo della pagina dedicata a lei da parte del Daily Mail, che è stato anche querelato proprio dalla stessa showgirl: “Lo faccio per mio figlio in primis, ma anche per tutte quelle donne che non devono sentirsi sbagliate. Mio figlio naviga su Internet e avevo paura che leggesse qualcosa che non doveva, che qualche compagno di scuola gli facesse una battuta sbagliata, quindi oggi sono qui”.

Come sappiamo, dall’inizio della storia con Berrettini, Melissa Satta è stata vista la responsabile dei suoi insuccessi sportivi. A quanto pare, però, la circostanza non le era nuova: “Già quando stavo con Prince e avevo 24 25 anni mi accusavano di essere il capro espiatorio dei suoi problemi professionali”. Riferendosi poi al giornale che la dipingeva una “malata di sesso”, Melissa ha aggiunto: “Ma se anche lo fossi, come fai a verificarlo?”

E ancora: “Sei mai stato nelle quattro mura di casa mia? Io sono una persona normalissima. Meno mi espongo e più c’è l’interesse a voler dire qualcosa di troppo. Questa è una violenza psicologica pesante. Quella che capita a quelle donne accusate dai propri uomini di essere troppo sexy. Non penso di essere neanche pubblicamente una persona volgare. Mi sono sempre definita un maschiaccio. Sto sempre in tuta a fare sport”.

Il rapporto oggi

Ma in che rapporti è oggi con Matteo Berrettini? È stato il tennista ad annunciare pubblicamente la rottura con Melissa Satta, durante una conferenza stampa indetta per il suo ritorno sul campo. A quanto pare, fra i due non c’è alcun tipo di rancore: “Sono in ottimi rapporti con la sua famiglia e noi siamo in buoni rapporti. Se passo nella sua città, lo invito per prenderci un caffè”.

Seguici su Instagram