Fedez, un’altra brutta notizia: chiude “Muschio Selvaggio” dopo il ricorso di Luis Sal, ecco le ultime puntate

Cosa succederà a Muschio Selvaggio? Fedez e Luis Sal ai ferri sempre più corti: scopri la decisione del Tribunale in merito al podcast!

Il litigio tra Fedez e Luis Sal è uno dei tanti che possono essere annoverati al rapper: questa volta di mezzo c’è il progetto Muschio Selvaggio. Il podcast è pronto a chiudere? Ecco cosa sta succedendo…

Come sappiamo, gli attriti fra Fedez e Luis Sal sono iniziati poco prima del Festival di Sanremo 2023; il rapper doveva presenziare al grande evento Rai in qualità di performer e per questo motivo aveva chiesto al suo amico e collega di prendersi un attimo del tempo per capire cosa farne di Muschio Selvaggio.

Muschio Selvaggio, lo sappiamo, è il podcast creato in società tra il rapper e lo youtuber. Purtroppo, però, nel corso delle puntate, anche questo palco è divenuto l’ennesima occasione per parlare di Fedez. Inoltre, come spesso lamentato dagli ospiti e dagli utenti del web, il marito di Chiara Ferragni ha sempre avuto il brutto vizio di interrompere le persone intervistate.

Dopo Sanremo, sebbene i due si fossero messi d’accordo di decidere insieme cosa farne di Muschio Selvaggio, Fedez è tornato in onda nel suo podcast, dapprima in solitaria e poi accompagnato da Mr. Marra, che ancora oggi lo conduce insieme a lui. Ovviamente, però, gli utenti al tempo avevano chiesto più volte che fine avesse fatto Luis Sal…

Che fine aveva fatto Luis Sal?

Fedez non ha mai prestato molta attenzione alle domande insistenti degli utenti, fino a che non ha dovuto pubblicare un video sul canale YouTube di Muschio Selvaggio in cui spiegava che fine avesse fatto Luis Sal, dal suo punto di vista, chiaramente. Le parole del rapper non sono piaciute all’ex amico e collega che tramite un video ironico ha invece spiegato cosa realmente stesse accadendo.

Il video ironico di Luis è diventato virale in poco tempo e ha raggiunto tantissimi consensi: anche Selvaggia Lucarelli, come è facile aspettarsi, si è sempre schierata dalla parte del socio di Fedez e mai da quella del rapper. Ora, però, le cose stanno per cambiare nuovamente: le ultime news lasciano intendere che il destino di Muschio Selvaggio sia tutt’altro che roseo…

Fedez chiude Muschio Selvaggio

Come sappiamo, Luis Sal ha fatto ricorso in Tribunale per obbligare Fedez a prendere una decisione su Muschio Selvaggio: essendo nato in società fra due persone, ed essendone venuta una meno, il rapper avrebbe dovuto svincolare il suo ex socio acquistando le sue quote oppure – in caso contrario – sarebbe semplicemente stato estromesso. Lo spieghiamo meglio QUI.

A distanza di settimane dalla prima decisione della Corte, il Tribunale ha fatto sapere di aver accettato il ricorso di Luis Sal; in quell’occasione, proprio l’interessato, tramite una nota stampa, aveva fatto sapere quanto segue: “Il Tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal“.

Il destino del podcast

Tramite ANSA, invece, Fedez ha fatto sapere che Muschio Selvaggio andrà incontro a una chiusura e l’ok è arrivato anche da Mr. Marra: “Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”.

Il nuovo collega di Fedez ha dichiarato quanto segue: “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. O lo portiamo avanti noi, come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”.

La nota stampa di Luis

Di seguito la nota stampa per intero di Luis Sal in merito al destino di Muschio Selvaggio: “Il Tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal. La giudice ha difatti integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal. Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast», si legge in una nota dell’ufficio stampa di Luis Sal”.

Seguici su Instagram