Grande Fratello, dramma sfiorato dopo la finale: calci e pugni, c’entra Massimiliano Varrese (VIDEO)

Cosa è successo dopo la finale del Grande Fratello? E cosa c'entra Massimiliano Varrese? I video sconvolgono i telespettatori

Ieri sera è ufficialmente finito il Grande Fratello, che ha visto trionfare Perla Vatiero nella 17esima edizione del programma. Dopo la finale, però, è successo qualcosa di inaspettato: cosa c’entra Massimiliano Varrese?

Josh Rossetti il fratello di Greta – è sempre stato indirettamente uno dei protagonisti del reality: quando sua sorella ha fatto ingresso nella trasmissione, infatti, lui, l’altra sorella e sua madre si sono sempre espressi nel merito, soprattutto sui social. Proprio dagli interventi via Instagram si era facilmente appreso che Josh avesse un carattere particolare e fumantino e ieri ne abbiamo avuto la prova…

Dopo la finale del Grande Fratello, infatti, il fratello di Greta Rossetti si è reso protagonista di una parentesi davvero imbarazzante: fuori dal teatro che ospita lo studio del programma ha dato il via a una sfuriata davvero brutta e senza senso. Inizialmente Josh ha preso a calci una porta, poi a pugni un muro e alla fine si è scagliato contro una macchina.

Perché? Secondo alcuni c’entrerebbe proprio Massimiliano Varrese: anche il pubblico da casa – non presente al momento della sfuriata – ha appreso della stessa via social. Su Twitter – oggi X – e Instagram in effetti circolano alcuni video davvero inquietanti: Josh Rossetti non riesce a darsi un contegno e più persone devono intervenire per fermarlo.

Cosa è successo dopo la finale del Grande Fratello?

Quando Josh Rossetti ha raggiunto la macchina fuori dal teatro dopo la finale del Grande Fratello, sembra che a bordo di questa ci fosse proprio Massimiliano Varrese. Il fratello di Greta ha tirato calci, pugni e urla, finendo poi proprio addosso all’auto dove – pare – stesse seduto l’attore. La scena a dir poco surreale è stata ripresa e commentata (in malo modo) dai presenti.

Di seguito tutti i video:

Cosa c’entra Massimiliano Varrese?

Non è chiaro per quale motivo il fratello di Greta Rossetti avesse qualcosa da ridire contro Massimiliano Varrese, ammesso che sia vero. Quel che è certo è che durante il percorso di sua sorella all’interno del Grande Fratello, Josh si era espresso diverse volte contro alcuni concorrenti del reality: “Sergio? Quella specie di scimmia dice di volere bene a mia sorella, le stringe i polsi. Greta gli dice ‘mi fai i lividi’ e lui risponde ‘te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Avvocati andate avanti a difendere l’indifendibile che a mia sorella ci penso io. Se sentite la redazione, lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Se lei ti dice lasciami e tu rispondi ‘te ne faccio venire di più’ allora no”.

E poi: “Ho visto il video di dopo, va da lei e le controlla i polsi. Vuol dire che ha esagerato con la forza. Io sono un manipolatore, ma il vostro amico Sergio mi batte alla grande. Questo continuo lavaggio del cervello che sta facendo a una ragazzina, questa è pressione psicologica. Mi denuncia? Sono pronto, andiamo in tribunale, i miei avvocati sono pronti”. Anche sull’ex fidanzato Mirko, in effetti, il fratello di Greta era stato perentorio.

Le sue parole: “Morto un papa se ne fa un altro. Se Mirko mi ha deluso? Non mi esprimo. Non è che non merita un commento è che per quanto mi riguarda è meglio non esprimermi. Lui sa le cose e basta. Io sono stato zitto fino ad oggi. Ma se è così allora tiro fuori gli assi che ho nella manica. Greta ha sempre fatto quello che voleva e nessuno della famiglia la spinge a fare nulla. Come mai non faccio nulla? Che devo fare? Mica posso tirare uno schiaffo a Mirko. Gli assi nella manica? Quando sarà il momento li tirerò fuori di sicuro”.

Seguici su Instagram