Fedez e Chiara Ferragni, divorzio imminente: lui ha comprato una nuova casa, la decisione è definitiva

Fedez compra una nuova casa e si allontana ancora di più da Chiara Ferragni: ecco cosa sta succedendo a Milano

Il divorzio di Chiara Ferragni e Fedez è ormai imminente: se inizialmente si è pensato a un possibile riavvicinamento, oggi appare impossibile. Il rapper ha una nuova casa: cosa sta succedendo fra loro?

Dal momento della separazione da Chiara Ferragni, Fedez è dapprima tornato a Rozzano, dove è nato e cresciuto, portando con sé anche i suoi figli. Poi si è vociferato che fosse tornato a vivere sui Navigli, dove abitava prima del trasferimento a City Life. Ancora, negli ultimi giorni, si è mostrato diverse volte in alcuni Bed & Breakfast, vivendo la sua nuova vita da single.

Tramite Instagram ha lanciato anche alcune frecciatine a sua moglie, indicando oggetti totalmente comuni come oggetti di design, facendo molta ironia sull’arredamento di casa sua a City Life e con quello dei b&b dove è stato costretto a passare le notti ultimamente. Appartamento nuovo a parte, comunque, la scelta di divorzio è ormai definitiva.

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

Oggi Chiara Ferragni è a Dubai, dove è volata per le vacanze insieme ai suoi bambini, subito dopo la festa di compleanno di Vittoria, culminata in una furiosa lite con Fedez. In quell’occasione sembra che la madre del rapper lo abbia rincorso per cercare di farlo calmare. A quanto pare, comunque, nel frattempo lui ha comprato una nuova casa…

Fedez ha comprato una nuova casa!

Che Fedez stesse pensando a comprare una nuova casa era ormai noto: negli ultimi giorni il rapper ha mostrato suo padre Franco intento ad aiutarlo in un trasloco e nelle sue stories ha chiesto consiglio ai suoi fan circa il letto da mettere nella camera dei bambini. Insomma, in casa Ferragnez le cose non vanno affatto bene.

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

Prossimamente quindi il trasferimento del rapper sarà ufficiale e Chiara Ferragni vivrà sola con i figli nel mega attico da 800mq. L’indiscrezione sulla casa acquistata da Fedez è arrivata tramite un utente anonimo che ha confidato il dettaglio a Deianira Marzano: “Ha comprato casa, chiavi consegnate ieri! Anonimo please”.

fedez casa nuova

Foto: Instagram / Deianira Marzano

Il divorzio da Chiara Ferragni

Insomma, il divorzio di Chiara Ferragni e Fedez è ormai imminente e la scelta di comprare una nuova casa è un dettaglio per nulla prescindibile. Un passo del genere fa intendere che non ci sia assolutamente intenzione di tornare indietro sui suoi passi: il rapper è più lontano che mai da sua moglie.

Ma dove ha comprato la nuova casa? Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio Fedez a sottolineare che il suo nido vanta circa 400mq, con annesso spazio esterno, presumibilmente. Il cantante è certo che i suoi figli ameranno l’appartamento. Ora c’è da chiedersi che fine farà Paloma, il cane adottato insieme a Chiara solo pochi mesi fa.

Seguici su Instagram