Elodie e Andrea Iannone si sposano? Spunta l’anello di fidanzamento che non lascia dubbi

Andrea Iannone ed Elodie si sposano! Spunta il prezioso anello di fidanzamento sull'anulare sinistro di lei: a quando le nozze?

Elodie e Andrea Iannone sono prossimi al matrimonio? La voce è arrivata tramite il settimanale Chi, che ha immortalato la coppia non lasciandosi sfuggire un clamoroso dettaglio!

Stiamo parlando di un anello di fidanzamento che la cantante romana sfoggia con orgoglio: l’amore fra Elodie e Andrea Iannone è palpabile ed è impossibile non notare quanto si amino e quanto siano affiatati. La coppia è stata paparazzata per le vie di Milano, mentre si dirigeva a pranzo a casa di un’amica.

Che siano felici è ovvio, ma sono così felici da convolare a nozze? La risposta, a quanto pare, è sì. Il prezioso anello al dito della cantante lascia intendere che il pilota di Moto GP le abbia chiesto la mano e – come si evince dal sentimento mostrato sui social – l’interessata ha detto sì!

Nonostante Elodie e Andrea facciano coppia fissa da circa due anni, molti rimpiangono i tempi della storia con Marracash: la cantante di Due e il rapper hanno avuto una relazione lunga e a tratti travagliata. Dopo la rottura hanno sempre parlato bene l’uno dell’altra e hanno mantenuto ottimi rapporto. Come la prenderà lui sapendo che la sua ex fidanzata si sposa?

Elodie e Andrea Iannone si sposano? Spunta l’anello

Il cuore di Elodie al momento ha un solo occupante: Andrea Iannone. Secondo fonti vicine alla coppia, la loro relazione, sana e bellissima, avrebbe giovato anche alle loro rispettive carriere. Attualmente la cantante è in pausa dalla musica dopo un periodo di grandi successi; lui invece è tornato in pista dopo uno stop di quattro anni per doping.

Insieme a lui, poi, è tornata nel circuito anche Elodie che lo ha sostenuto nel campionato di SuperBike, dove si è posizionato terzo. Al suo fidanzato, su Instagram la cantante ha dedicato un post dolcissimo al suo Andrea. Pubblicando una foto di lui intento a festeggiare il suo ritorno in pista, infatti, ha scritto quanto segue:

“Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo…Cazzo se ti amo!!!”. A commentare il post, poi, anche Belen Rodriguez, ex fidanzata di Iannone.

Ex fidanzate a parte, comunque, Elodie e Andrea Iannone fanno davvero sul serio: nelle foto di Chi, infatti, la cantante sfoggia sul suo anulare sinistro un preziosissimo anello. Tanto è bastato per far circolare i rumors sul presunto futuro matrimonio della coppia. Osservando i traguardi della storia d’amore, però, non è un’ipotesi da escludere a priori.

Il commento di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha dichiarato di essere sempre rimasta in buoni rapporti con i suoi ex fidanzati, anche se attualmente la situazione con Stefano De Martino non sembra essere così rosea. Con Andrea Iannone la showgirl argentina ha avuto una relazione di tre anni, arrivata dopo la prima fortissima crisi con il conduttore partenopeo.

Oggi, a omaggiare il pilota del suo traguardo, Belen – commentando la foto di Elodie – ha detto: “Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola”. Senza rancori, dunque, potremmo dire che vissero tutti felici e contenti. 

belen commento iannone

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Seguici su Instagram