Chiara Ferragni tenta di riavvicinarsi a Fedez con un gesto plateale: ecco cosa ha fatto su Instagram

Chiara Ferragni le prova tutte: scopri il gesto disperato sui social; Fedez cede? Al momento pare proprio di no...

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più lontani: se inizialmente si pensava a una possibile riappacificazione, oggi questa sembra impossibile. Cosa succede fra loro?

Nelle ultime ore, l’influencer di Cremona ha lasciato un indizio plateale fra le sue storie di Instagram: inquadrando il tatuaggio fatto in coppia con suo marito, infatti, ha fatto intendere di voler tornare alla vita di prima, quando la famiglia era unita e i problemi sembravano essere più leggeri, se affrontati in due.

Come sappiamo, Chiara Ferragni oggi è a Dubai: dopo la festa di sua figlia Vittoria, durante la quale ha litigato pesantemente con il rapper, l’imprenditrice digitale è volata negli Emirati Arabi con i suoi figli, per una vacanza. Fedez è invece rimasto a Roma, passando le noti nei b&b di Milano.

Sembra che quest’ultimo abbia ormai il pugno duro nei confronti della crisi di coppia con sua moglie: a innescare la miccia ci ha pensato il Pandoro-Gate, ovvero l’affaire Balocco che ha coinvolto Chiara Ferragni (che oggi risulta accusata di truffa aggravata insieme al suo manager Fabio Maria Damato).

Chiara Ferragni tenta un approccio: Fedez cede?

Forse per allontanarsi dai problemi, Chiara Ferragni ha deciso di abbandonare Milano e volare a Dubai insieme a Leone e Vittoria. Non è chiaro se il viaggio originariamente fosse pensato per tutta la famiglia o se l’influencer sia voluta correre ai ripari per passare un po’ di tempo nel relax più totale.

Chiara è al mare e mostra il suo bikini nuovo, pronto per essere acquistato dalla nuova collezione del suo brand, l’unico che per il momento le è rimasto da sponsorizzare. Gli altri, come sappiamo, non appena le cose per lei si sono messe male hanno deciso di abbandonarla per evitare una ritorsione nelle vendite.

Mentre si gode la spiaggia di Dubai, Chiara Ferragni inquadra la sua mano nelle storie di Instagram: sul dorso appare il tatuaggio fatto con Fedez in coppia, quello di un piccolo raviolo sorridente (soprannome che la coppia si è data amorevolmente nei primi anni di relazione, ndr.). Subito sotto il disegnino, poi, appare la scritta – sempre tatuata – “La chiara che vorrei”.

chiara raviolo

Foto: @chiaraferragni [IG]

Perché Fedez chiama “raviolo” tutte le sue fidanzate?

Era il 2017, un anno dopo l’inizio della loro storia, quando Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram il primo tatuaggio di coppia fatto con quello che poi sarebbe diventato suo marito. Quello che però ha colpito i fan è proprio l’oggetto del tattoo: si tratta, come accennato, di un piccolo raviolo. Niente di strano, si potrebbe pensare, se non che fosse il soprannome anche della ex fidanzata di lui, Giulia Valentina.

Giulia Valentina ha avuto una lunga storia con Fedez, comparendo anche in due dei suoi videoclip. Insieme avevano adottato anche due chihuhaua, oggi rimasti a lei, e avviato una web serie in pieno stile The Ferragnez. I motivi che hanno portato alla rottura non sono mai stati chiariti, ma sembra essere successo qualcosa di davvero grosso poiché l’ex fidanzata del rapper lo ha bloccato immediatamente ovunque.

Nelle ultime ore, però, Chiara ha iniziato a seguire Giulia su Instagram e questo potrebbe aprire le porte a qualche nuova indiscrezione. Una domanda tuttavia rimane impressa nella mente di molti: come mai la Ferragni ha accettato di avere lo stesso soprannome della ex fidanzata di suo marito? E come l’avrà presa quest’ultima ai tempi? Su questo, ovviamente, vige il più totale mistero.

Seguici su Instagram