Giusy Buscemi quanti figli ha e con chi li ha avuti? Il marito è famoso: ecco chi è

Conoscete i figli della bellissima e bravissima attrice siciliana Giusy Buscemi? Sapete chi è il suo famoso marito?

Giusy Buscemi, bravissima attrice contemporanea, accanto al successo professionale vive la sua vita privata con una famiglia splendida. Sapete quanti figli ha Giusy Buscemi e chi il suo famoso marito? Sveliamo di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Giorgio Marchesi quanti figli ha e chi è sua moglie?

Elegante, luminosa e dotata di un talento straordinario, Giusy Buscemi è una dei nuovi volti del cinema e della televisione italiana. Pur essendo giovanissima, vanta già un palmarès importante, avendo vinto il titolo del concorso di bellezza Miss Italia e lavorato in diverse serie televisive di successo, tra cui Don Matteo, I Medici (su Rai Uno) e Vanina, fiction in onda su Canale 5.

Ovviamente la sua carriera ha preso il via alla grande e Giusy Buscemi, comunque, si dedica anche ai suoi affetti, a suo marito e ai suoi figli. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua famiglia!

Giusy Buscemi quanti figli ha?

Nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, il 13 aprile 1993, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Giusy Buscemi ha 31 anni. Dunque, dicevamo, la Buscemi è giovanissima, eppure ha già tre figli!

Chi è il padre dei suoi figli?

L’attrice siciliana il 13 maggio 2017 ha sposato Jan Michelini. Il loro matrimonio è stato celebrato nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma e dal loro amore sono nati tre figli: Caterina Maria Michelini (11 febbraio 2018), Pietro Maria Michelini (5 ottobre 2019), Elia Maria Michelini (31 luglio 2022).

Il marito è famoso

Ebbene sì! Jan Michelini, il marito di Giusy Buscemi, è piuttosto famoso. Anche lui, infatti, è impegnato nel mondo dello spettacolo ma dietro la macchina da presa: è un regista!

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema, Jan Michelini ha iniziato la sua attività professionale lavorando nel settore della pubblicità, diventando ben presto una delle promesse del copywriting italiano. In seguito si è formato alla regia, collaborando come aiuto e come regista di seconda unità a diversi progetti nazionali ed internazionali.

Nel decennio tra il 2010 e il 2020, Jan Michelini ha diretto varie fiction di successo, fra cui: I Medici, stagione 1 e 2, di cui ha diretto 4 episodi; DOC – Nelle tue mani, con Luca Argentero, di cui ha curato regia e produzione esecutiva; Diavoli, stagione 1 e 2, serie Sky Original di cui ha curato la regia di 9 episodi; Blanca, di cui è anche produttore esecutivo.

Negli anni ha curato anche la regia di alcune puntate di Don Matteo e di quattro stagioni di Un passo dal cielo, serie televisive di grande successo, entrambe andate in onda su Rai Uno.

Ecco tutto sul marito di Giusy Buscemi

Nato a Roma, Jan Michelini è nato a Roma il 5 giugno 1979, sotto il segno zodiacale dei Gemelli e ha 45 anni. Il marito di Giusy Buscemi è figlio di Alberto, giornalista ed esponente di Democrazia Cristiana e Forza Italia.

I due si sono conosciuti proprio sul set di Don Matteo e per loro è stato amore a prima vista. Dopo tre anni di fidanzamento, Giusy e Jan hanno deciso di convolare a nozze, coronando il loro sogno d’amore. Oggi vivono a Roma, insieme ai loro tre figli.

Seguici su Instagram